Basta np

A ciò si aggiunge che a questa età la solitudine sessuale-sentimentale fa stare peggio che da ragazzini, almeno da ragazzini con gli amichetti si gioca a computer e tutti a casa tranquilli, ma a questa età se non frequenti una donna che cavolo fai? E' una cagata pazzesca! Pensa quando i genitori saranno tutti e 2 nel cimitero, che cazzo ci farò nel mondo?
Hai espresso esattamente il mio pensiero e le mie ansie sulla vecchiaia/mezza età.

A volte mi viene da pensare che comunque tra palestra, videogiochi e prostitute riuscirò a trascorrere una vita felice fino a una certa età, ma poi penso: e dopo i 40 anni cosa cazzo farò senza una famiglia e una donna al mio fianco? Questo mi mette ansia

Hai espresso esattamente il mio pensiero e le mie ansie sulla vecchiaia/mezza età.

A volte mi viene da pensare che comunque tra palestra, videogiochi e prostitute riuscirò a trascorrere una vita felice fino a una certa età, ma poi penso: e dopo i 40 anni cosa cazzo farò senza una famiglia e una donna al mio fianco? Questo mi mette ansia
Farai lo stesso che fai adesso, perché ci devi mettere un limite ? La vita è già troppo breve di suo, se poi ci mettiamo dei paletti per ragioni non meglio specificate è finita

dopo i 40 meglio essere single che con una moglie brutta vera al massimo bruttina wallata che rompe i coglioni e potrebbe tradirti con un chad anno prima anno dopo... e in quel caso dal punto di vista economico saresti fottuto.

Farai lo stesso che fai adesso, perché ci devi mettere un limite ? La vita è già troppo breve di suo, se poi ci mettiamo dei paletti per ragioni non meglio specificate è finita
Vorrei avere la tua stessa mentalità, ma purtroppo non ce l'ho, ormai sono stato troppo influenzato dalla società e non riesco a immaginarmi di essere felice a una certa età senza una famiglia, mi sentirei ridicolo e un eterno bambinone poco cresciuto.

Mi piacciono giovani le vecchie bagascie mi fanno schifo
Eh, a chi non piacciono giovani! 😆
Però a 47 anni, per puntare una di 23, o hai mantenuto un aspetto a livello dei divi di Hollywood o hai tanti di quei soldi che ci fai il bagno dentro e trovi una mezza gold digger
Comunque ci sono 35-40enni che lo fanno drizzare anche a un morto, quelle magari sono più in range di età

Vorrei avere la tua stessa mentalità, ma purtroppo non ce l'ho, ormai sono stato troppo influenzato dalla società e non riesco a immaginarmi di essere felice a una certa età senza una famiglia, mi sentirei ridicolo e un eterno bambinone poco cresciuto.
Devi farti meno scrupoli, meno complessi ti fai meglio vivi. La famiglia stessa è un costrutto della società tradizionale che non ha più senso oggi, è una cosa vecchia, è come andare a cavallo in autostrada.

Per qualcosa di free tra il giovane e il vecchio probabilmente dovresti stare nel range fra i 30-40, magari li c’è più possibilità

Di meno ti vedono giustamente come uno molto più grande e a meno che non spicchi per status/big money la vedo dura combinare qualcosa

Per una di 23 anni devi trovare quella che ha il fetish per quelli molto più grandi.Però alla nostra età è rischioso che se sbagli vai a finire nei cazzi magari.
si è vero è più raro ma esistono… una mia vecchia collega dell’uni aveva avuto 2 ltr con 2 uomini più grandi di almeno 15 anni

però erano uomini che avevano un po’ di status e sicuramente il grano non gli mancava.. non erano ricchi ma riuscivano a farle avere tutti gli sfizi che voleva

Non cambierà un cazzo a livello di giornate, faccio a 41 anni la stessa vita che facevo a 21 cioè seghe, videogiochi, ogni tanto un film. La cosa che cambia è che sarai molto più spento e morto facendole, sarai la versione zombie di adesso ma all'atto pratico non cambierà nulla.

dopo i 40 meglio essere single che con una moglie brutta vera al massimo bruttina wallata che rompe i coglioni e potrebbe tradirti con un chad anno prima anno dopo... e in quel caso dal punto di vista economico saresti fottuto.
assolutamente concorde con te, in quanto introverso.

Però trascorrere la giovinezza senza mai aver scopato, baciato, toccato le ragazze... freddamente emarginato fa soffrire molto.
Mi chiedo dove abbia sbagliato per essere un reietto agli occhi delle ragazze!

Non cambierà un cazzo a livello di giornate, faccio a 41 anni la stessa vita che facevo a 21 cioè seghe, videogiochi, ogni tanto un film. La cosa che cambia è che sarai molto più spento e morto facendole, sarai la versione zombie di adesso ma all'atto pratico non cambierà nulla.
si bella merda!

Almeno se uno ha vissuto una vivida adolescenza/giovinezza sessuale potrà tuffarsi nei bei ricordi, starà bene.
A me mai nulla di tutto ciò è concesso, che merda!!!

assolutamente concorde con te, in quanto introverso.

Però trascorrere la giovinezza senza mai aver scopato, baciato, toccato le ragazze... freddamente emarginato fa soffrire molto.
Mi chiedo dove abbia sbagliato per essere un reietto agli occhi delle ragazze!
Non hai sbagliato niente... al massimo potevi "lookmaxxare" prima ... ma non è neanche detto che sarebbe effettivamente cambiato qualcosa... perché per Money/Status maxxare ( ad un certo livello ) bisogna essere portati ed avere le carte in regola per farlo!

Non hai sbagliato niente... al massimo potevi "lookmaxxare" prima ... ma non è neanche detto che sarebbe effettivamente cambiato qualcosa... perché per Money/Status maxxare ( ad un certo livello ) bisogna essere portati ed avere le carte in regola per farlo!
giustoo :)

Mi alleno piacevolmente da anni in palestra, non solo per una questione estetica ma soprattutto di autostima (grinta, carattere, postura, scioltezza, etc....).

Infatti spero che per voi giovanissimi le cose cambino col tempo. Non voglio che arriviate a 46 anni nella mia situazione.
La palestra col passare degli anni annoia (vabbè che io ci sono stato solo un paio di volte da piccolino per brevi periodi), i videogiochi lo stesso, da grande non hanno la stessa magia che avevano da ragazzini, e le prostitute non sono granché, bisognerebbe avere la sessualità "bestiale" per viverla bene ma delle mancanze restano sempre, dai limiti di tempo e su cosa si può fare, fino comunque a non sapere come passare i sabati.

La penso uguale. Io amo questo stile di vita ma non so se sia sostenibile nel lungo periodo. Tipo a cinquant'anni come fai..poi anche fisicamente inizi a decadere

Infatti spero che per voi giovanissimi le cose cambino col tempo. Non voglio che arriviate a 46 anni nella mia situazione.
La palestra col passare degli anni annoia (vabbè che io ci sono stato solo un paio di volte da piccolino per brevi periodi), i videogiochi lo stesso, da grande non hanno la stessa magia che avevano da ragazzini, e le prostitute non sono granché, bisognerebbe avere la sessualità "bestiale" per viverla bene ma delle mancanze restano sempre, dai limiti di tempo e su cosa si può fare, fino comunque a non sapere come passare i sabati.
Io ho la sessualità bestiale ma credimi che il malessere interno non te lo togli con le pro!! Sarà perché sono anche emotivo e sensibile...

dai qualche anno anche io a collezionare crudezze e chiudo bottega anche io. Mi sono proprio rotto i coglioni di venire preso per il culo da queste ragazzine viziate. Non ho assolutamente intenzione di arrivare a 30 anni ricordando solo crudezze con le non persone. Preferisco risparmiarmi e vivere una vita serena, osservando gli altri. Poco m'importa ormai.

Back