Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo proprio che una cosa che viene 150 euro per mezz'ora sia soluzione ottimale per un desiderio maschile che, anche se non avesse la componente affettiva, avrebbe una parte sessuale che richiede di essere soddisfatta cosi spesso che, 150 euro la volta, bisognerebbe essere berlusconi.Nessuna esperienza però è soluzione ottimale per gli uomini
Purtroppo anche li servono i soldiNon credo proprio che una cosa che viene 150 euro per mezz'ora sia soluzione ottimale per un desiderio maschile che, anche se non avesse la componente affettiva, avrebbe una parte sessuale che richiede di essere soddisfatta cosi spesso che, 150 euro la volta, bisognerebbe essere berlusconi.
Se uno soffre la solitudine anzi ci va una volta e si sente ancora piu solo di prima, quindi magari o ne diventa dipendente oppure non potendoci piu andare pe rmotivi economici si porta pure quel fallimento sul groppone.
Ma hai la fidanzata che ti fregaAndrebbero santificate, patrimonio mondiale dell'UNESCO, vera salvezza immediata del celibato involontario, andrebbero celebrate durante la festa della donna.
Parlatemi delle vostre esperienze con le donatrici di amore
Scordati il sesso free150 euro la volta, bisognerebbe essere berlusconi.
Mi pare che hai sverginato una 17enne, tu da 26enne.Noo zero...non c'è gusto...mai andato
Io provo empatiaMa hai la fidanzata che ti frega
No in realtà è lei che ha sverginato me, era stata già con diversi ragazziScordati il sesso free
Mi pare che hai sverginato una 17enne, tu da 26enne.
C-che troione!No in realtà è lei che ha sverginato me, era stata già con diversi ragazzi
Da battaglia proprio!!C-che troione!
Non è che sia molta altra scelta per un dannato non desiderato.Riporto le mie considerazioni sulla limitatezza del sesso a pagamento, scritte in un thread aperto da me la settimana scorsa: