SanTan Well-known member Premium FDB Venerdì alle 00:59 #1 Non voglio più queste stupide One ITIS che non hanno alcuna riconoscenza, che vogliono solo usarmi. Ho la nausea, non ce la faccio più. Domani le blocco tutte ste zoccole Ho già cominciato. Le ho mandato un euro e le ho detto che mi fa pena
Non voglio più queste stupide One ITIS che non hanno alcuna riconoscenza, che vogliono solo usarmi. Ho la nausea, non ce la faccio più. Domani le blocco tutte ste zoccole Ho già cominciato. Le ho mandato un euro e le ho detto che mi fa pena
SanTan Well-known member Premium FDB Venerdì alle 01:31 #2 Voglio ribaltare tutto. Non accetto più questa vita. Tornerò qui con 3 milioni di euro nel conto in banca. Sono troppo incazzato. Vi aggiornerò amici. Le mie idee ribalteranno tutto TUTTO!
Voglio ribaltare tutto. Non accetto più questa vita. Tornerò qui con 3 milioni di euro nel conto in banca. Sono troppo incazzato. Vi aggiornerò amici. Le mie idee ribalteranno tutto TUTTO!
Minase Well-known member Blackpillato Master meme Utente storico Venerdì alle 09:26 #4 Ok, ricordati solo del bonifico che devi fare a one-itis n°56 e non prendere troppo caldo
hagner Well-known member Venerdì alle 09:33 #5 Fai il Sugar Daddy,ma avere One ITIS è un po' diverso ( credo io forse sbaglio )