Basta un po' di barba, e che vi laviate e mettiate in forma

Amigo mio hai capito benissimo cosa sto dicendo
tutti che "le ragazze non ci stanno", poi avete il mento triplo, non fate sport, niente di costruito nell'aspetto
se di base siete di basso Lv. o accettate di non poter attirare le fighe oppure vi mettete lì e lavorate sulla vostra immagine
Io potrei invece dimostrarti che anche se fisicamente sono perfetto, basta la faccia con un terzo inferiore non molto sviluppato per essere condannato all'invisibilità

Boh...non mi convincono le sopracciglia e il naso tra le due foto, ma metti che è proprio così, era chad già prima, foto venuta di merda, lookmax settimanale e sedute costanti in sala trucco per mantenere la faccia della seconda foto = $$$

Mi ricordo di aver visto un video su questo tizio ere orsono. Ha maxxato dimagrendo, piú sport e look. Chiaro che poi le foto dei servizi fotografici professionali ( trucco, filtri etc) fanno la loro parte) però da look da ragioniere rotondetto ha svoltato.

Se siete incel dai 25 ai 40 vuol dire che nella vita, qualsiasi posa avete fatto, qualsiasi location, Teglio di capelli, cessi per le np eravate e cessi per le np rimarrete. Io non ci farei tante teorie.

Indietro