Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza formaggio non vivo6,5 il formaggio è un po troppo
Si vede da un miglio che l'hai comprata al supermercatoOggi io ho fatto questo invece, molto buono devo dire Visualizza allegato 18285
Si vendono le teglie marce incrostate datate con lasagne annesse all’Esselunga, 12€ al kgSi vede da un miglio che l'hai comprata al supermercato
Sei un Tesoro, sei un Amore Grande... Ti AmoOggi io ho fatto questo invece, molto buono devo dire Visualizza allegato 18285
Che fameOggi io ho fatto questo invece, molto buono devo dire Visualizza allegato 18285
Un po' liquida piace anche a me, ma così sembra la sbobba. Comunque sei terrona o polentona?
Di romaUn po' liquida piace anche a me, ma così sembra la sbobba. Comunque sei terrona o polentona?
Sei un Amore, sei un Tesoro...Di roma
Moggata la mucca di Chad@Chad come valuti pasta al ragù?
Visualizza allegato 18272
Visualizza allegato 18273
Visualizza allegato 18274
Sarebbe un'ottima cenaBeccatevi questa colazione da rimasto, 150g di riso integrale e 150g di mix di legumi secchi
Colazione da chadlite percepitoBeccatevi questa colazione da rimasto, 150g di riso integrale e 150g di mix di legumi secchi
Visualizza allegato 18311
Voto 0 sembra dato che dal colore in quel ragù sono stati messi di sicuro sedano@Chad come valuti pasta al ragù?
Visualizza allegato 18272
Visualizza allegato 18273
Visualizza allegato 18274
E questo dice tutto,non ho altro da aggiungere.Il caso è chiuso!Voto 0 sembra dato che dal colore in quel ragù sono stati messi di sicuro sedanocarota
cipolla
(si vedono anche i pezzetti di cipolla
).
Giusto quello dell’Autogrill è mangiabile con tali ingredienti poiché anche se li usano il sapore rimane praticamente neutro