Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per prendere per il culo presumo abbia detto oh mio dio sei così bella non ho mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vitaCosa dice non ho capito
Citru è un video palesemente ironico, c’è poco da discutere su questoPer prendere per il culo presumo abbia detto oh mio dio sei così bella non ho mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita
Si lo so ma l'ho messo per lo sputo e per la reazione del commessoCitru è un video palesemente ironico, c’è poco da discutere su questo
Stai calmaCitru è un video palesemente ironico, c’è poco da discutere su questo
Oggi charlix è su di giriStai calma
Perché è invidiosaOggi charlix è su di giri
Di quella ragazza obesa?Perché è invidiosa
Può essere chissàDi quella ragazza obesa?
Non si possono paragonare le donne con alto BC se si pensa che i maschi vadano con tutte.Intanto lei ha almeno un bc>50
Ma che vuooooooooo bastaStai calma
Sei cattiva, e a maggior ragione perché non sei bianca non puoi essere cattiva.Ma che vuooooooooo basta
un diavolo x capello, con te posso essere perfidaSei cattiva, e a maggior ragione perché non sei bianca non puoi essere cattiva.
Si con me si, non con @il citrullo o @Chadun diavolo x capello, con te posso essere perfida
Non mi permetterei mai di insultare nessuno, e comunque fatti un kg di affari tuoi se vuoi campare a lungo
Questo ti fa onore, e ti ripeto ti ho solo citata come esempio.Non mi permetterei mai di insultare nessuno, e comunque fatti un kg di affari tuoi se vuoi campare a lungo