Non conosco la vicenda. Penso che il livello di degrado necessario nel mondo dello spettacolo mainstream per generare profitto sia talmente elevato che farebbero tutti qualsiasi cosa per incamerare LMS. Ovvero hanno fatto entrambi un buon affare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì infatti anche lei viene insultataBrigitte Marie-Claude Trogneux adesso Brigitte Macron conobbe ed iniziò a frequentare l'attuale presidente delle Francia quando lui aveva 15-16 anni e lei 39...
Non lo vedo strano. Ha chiaramente problemi di droga che fino ad un certo punto, come tutti, pensava di saper gestire.strano
Oltre a non essere nessuno non era neppure tutto sto granché. Era un ragazzino...Anche Stefano de Martino non era nessuno prima di mettersi con Belen, ora anche lui è in televisione, grazie a lei loro acquisiscono status.
brava, questa è fatta come una pigna da anniNon lo vedo strano. Ha chiaramente problemi di droga che fino ad un certo punto, come tutti, pensava di saper gestire.
Chiaramente in un momento di maggiore fragilità avrà iniziato ad abusarne...brava, questa è fatta come una pigna da anni
Era culona o normale?Chi se la incula belen. Oggi ho visto una coppietta al mare. Lei non aveva n8lla da invidiare a Belen ... di quando belen di anni ne aveva 20. Era super tangata . Si stava divertendo col suo figlio di *******fortunato.
Perlopiù roba da femmineNon ho capito un cazzo e non so nulla di questa vicenda
la figa tin piace e anche molto. E piace anche ai vecchi e vecchissimi. Per questo c'è una legge sull'età del consenso...mi pare di ripetere sempre le stesse cose.Brigitte Marie-Claude Trogneux adesso Brigitte Macron conobbe ed iniziò a frequentare l'attuale presidente delle Francia quando lui aveva 15-16 anni e lei 39...
culona con zona pancia snella. Ma non culona tipo africa o sudamerica. Culona tipo bel culo ma senza eccesso di grasso. E portava quei tanga che non sono nemmeno riuscito a dare una sbirciata alle sue tette. Che te ne fai delle tette quando ha un prosciutto cosiEra culona o normale?