wearepichu
Member
ciattutti, sono brutto da tutta la vita ma finalmente siamo qui, mi chiamo tommaso e ho 21 anni, introdotto al forum da amicigià attivi da tempo qui su. spacca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
altezza 1.83, mi valuto un 5,5, bc 0 e una relazione fino ad ora da ragazzo, miperdonerete ma sono abbastanza nuovo e non so la differenza fra V/KV/HKV vi chiedo scusaCiao. Altezza? Quanto ti valuti? Sei V/KV/HKV? bc? relazioni?
V=Virgin(vergine) KV=kissless virgin(Vergine che non ha baciato) HKV=hugless kissless virgin(Vergine che non ha baciato nè abbracciato)altezza 1.83, mi valuto un 5,5, bc 0 e una relazione fino ad ora da ragazzo, miperdonerete ma sono abbastanza nuovo e non so la differenza fra V/KV/HKV vi chiedo scusa
no la pfp è una battuta con una foto editata fra me e i miei amici, non sapevo che altro mettere. sonodi origine sudamericana peròBenvenuto. Sei di orgine africana?
Nessun problema, sia chiaro.
allora sono V, ho due tre amici veri con cui passo il tempo in genere ma non mi ambiento bene in mezzo alla genteV=Virgin(vergine) KV=kissless virgin(Vergine che non ha baciato) HKV=hugless kissless virgin(Vergine che non ha baciato nè abbracciato)
Come sei messo ad amicizie? quelle vere vicine a te, non valgono amici online o molto lontani
Se te la senti fatti valutare la forum
Se non hai un buon gruppo di amici è abbastanza finita in partenza, se puoi cerca di farti presentare amici di amici e aumenta il tuo circolo di conoscenza prima che sia troppo tardiallora sono V, ho due tre amici veri con cui passo il tempo in genere ma non mi ambiento bene in mezzo alla gente