Bello ma sfigato

Status
Not open for further replies.

Avanguardia

Well-known member
Buon pomeriggio.
Sono alto di bell' aspetto, per i 44 anni dovrei essere sul 7.5-8, ma nonostante ciò non ho nella vita combinato tanto con l' altro sesso, per via di assenza di occasioni o per il fatto che quando le occasioni capitano, capitano spesso tutte assieme.
Sono di buona cultura, disoccuppato, anti-sistema ed anti-conformista.
Sono attivo nella galassia no-vax sarda e mi piace esplorare siti archeologici di cui la Sardegna è ricca.
Da tempo leggo questo forum, giacché mi sto interessando delle dinamiche sociali e trovo in tale forum spunti interessanti, non sempre sono d' accordo, a volte lo sono.
Riguardo uomini e donne, sono per la vera parità, come era nelle arcaiche società matriarcali o a Sparta. Ritengo che il patriarcato abbia combinato i più grossi guai e tuttora quello che vediamo è solo un patriarcato "dorato" che illude la donna di essere libera ma la tiene soggiogata, mentre si crea conflittualità tra i sessi.
Felice di confrontarci ogni tanto.
 
hai la mia età,sicuro di essere sul 7,5/8 ?....dubito che uno scopi poco a quel livello solo x timidezza e carattere..
 
Buon pomeriggio.
Sono alto di bell' aspetto, per i 44 anni dovrei essere sul 7.5-8, ma nonostante ciò non ho nella vita combinato tanto con l' altro sesso, per via di assenza di occasioni o per il fatto che quando le occasioni capitano, capitano spesso tutte assieme.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHHAHAHA
 
hai la mia età,sicuro di essere sul 7,5/8 ?....dubito che uno scopi poco a quel livello solo x timidezza e carattere..
Non faccio vita sociale in maniera costante, e quando ne faccio non è tale da aiutarmi a conoscere persone dell' altro sesso (agli eventi no-vax è pieno di donne, ci vado molto d' accordo, ma sono anziane). Poi ho fatto un' adolescenza non bella, causandomi insicurezze.
Ho visto tanti brutti farmi 4 a 0 in materia di sesso e amore.
 
Buon pomeriggio.
Sono alto di bell' aspetto, per i 44 anni dovrei essere sul 7.5-8, ma nonostante ciò non ho nella vita combinato tanto con l' altro sesso, per via di assenza di occasioni o per il fatto che quando le occasioni capitano, capitano spesso tutte assieme.
Sono di buona cultura, disoccuppato, anti-sistema ed anti-conformista.
Sono attivo nella galassia no-vax sarda e mi piace esplorare siti archeologici di cui la Sardegna è ricca.
Da tempo leggo questo forum, giacché mi sto interessando delle dinamiche sociali e trovo in tale forum spunti interessanti, non sempre sono d' accordo, a volte lo sono.
Riguardo uomini e donne, sono per la vera parità, come era nelle arcaiche società matriarcali o a Sparta. Ritengo che il patriarcato abbia combinato i più grossi guai e tuttora quello che vediamo è solo un patriarcato "dorato" che illude la donna di essere libera ma la tiene soggiogata, mentre si crea conflittualità tra i sessi.
Felice di confrontarci ogni tanto.
Minchia, te le canti e te le suoni da solo.
Benvenuto nella fogna comunque.
 
Un 7.5/8 viene rimorchiato senza faccia nulla.
Nella migliore delle ipotesi sarai un 6 scemo percepito
Attenzioni capita di riceverne, è che non si ha modo di portare avanti la conoscenza per vari motivi.
E' una questione di fortuna.
 
manderesti in privata a qualcuno per vedere se è vero che sei un 7.5
 
Benvenuto, dai un'occhiata al regolamento

 
Status
Not open for further replies.
Back
Top