Bello ma sfigato

Status
Not open for further replies.
no essere belli é tutto. Non serve altro se sei bello, parliamo di 7.5/8 e non rimorchi sei ritardato. Ma in realtà avrei dubbi anche su quello.
Secondo me un 8 ritardato qualcuna che lo violenta lo trova.
Avoglia se un 8 ritardato trova qualcuna
 
In Italia se non hai un circolo sociale decente, puoi essere ricco con una bella macchina, puoi essere bello quanto vuoi, ma devi lo stesso soffrire.
Ho avuto vari problemi da ragazzo, che si sono trascinati, e non ho saputo gestire le occasioni.
Poi vabbè credete quello che volete.
Il punto è che oggi ho visto foto di alcuni di voi e non è che siete brutti. Quindi ad ostacolarci sono più altre cose.
 
In Italia se non hai un circolo sociale decente, puoi essere ricco con una bella macchina, puoi essere bello quanto vuoi, ma devi lo stesso soffrire.
Ho avuto vari problemi da ragazzo, che si sono trascinati, e non ho saputo gestire le occasioni.
Poi vabbè credete quello che volete.
Il punto è che oggi ho visto foto di alcuni di voi e non è che siete brutti. Quindi ad ostacolarci sono più altre cose.
La bellezza è tutto, con quella non esiste solitudine
 
Il circolo sociale puó fare la differenza per un 5.5
Un 5.5 сon un bel giro magari pieno di ragazze se sa muoversi potrebbe trovare qualcuna.
5.5 solo come un cane che prova a fare il pick uo artist o perde tempo su tinder sarà sfavorito.
Ma se parliamo di 7.5/8 tutte queste cose non servono un 8 rimorchia ruttando in faccia alle ragazze per strada.
Gli basta iscriversi da qualche parte e dove ci sono np e qualcuna ci proverà.
Si può iscrivere su tinder e scopa easy
Può anche fare pesca a strascico per strada che gliela danno uguale.
 
Buon pomeriggio.
Sono alto di bell' aspetto, per i 44 anni dovrei essere sul 7.5-8, ma nonostante ciò non ho nella vita combinato tanto con l' altro sesso, per via di assenza di occasioni o per il fatto che quando le occasioni capitano, capitano spesso tutte assieme.
Sono di buona cultura, disoccuppato, anti-sistema ed anti-conformista.
Sono attivo nella galassia no-vax sarda e mi piace esplorare siti archeologici di cui la Sardegna è ricca.
Da tempo leggo questo forum, giacché mi sto interessando delle dinamiche sociali e trovo in tale forum spunti interessanti, non sempre sono d' accordo, a volte lo sono.
Riguardo uomini e donne, sono per la vera parità, come era nelle arcaiche società matriarcali o a Sparta. Ritengo che il patriarcato abbia combinato i più grossi guai e tuttora quello che vediamo è solo un patriarcato "dorato" che illude la donna di essere libera ma la tiene soggiogata, mentre si crea conflittualità tra i sessi.
Felice di confrontarci ogni tanto.
Avevo letto antisemita al posto di antisistema.
Comunque un sardo, bello vero, sopra al metro e ottanta scopa. Scopa anche se non vuole. Cioè rimorchia, poi può anche rifiutare, ma una che si mette a gambe aperte la trova, anche più di una. Manda qualche foto, perché c'è qualcosa che tocca, che tu sia alto e sardo non sono opinioni, il bello dipende può dipendere dalla percezione
 
Il circolo sociale puó fare la differenza per un 5.5
Un 5.5 сon un bel giro magari pieno di ragazze se sa muoversi potrebbe trovare qualcuna.
5.5 solo come un cane che prova a fare il pick uo artist o perde tempo su tinder sarà sfavorito.
Ma se parliamo di 7.5/8 tutte queste cose non servono un 8 rimorchia ruttando in faccia alle ragazze per strada.
Gli basta iscriversi da qualche parte e dove ci sono np e qualcuna ci proverà.
Si può iscrivere su tinder e scopa easy
Può anche fare pesca a strascico per strada che gliela danno uguale.
Grande ghost, uno dei migliori utenti. Anche grazie al passato da pua. Ogni volta che irl si parla di redpill tocca fare un preambolo di 10mn sulla differenza tra approccio a caldo ed a freddo, e le rispettive differenze.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top