Bellocci in discoteca

Status
Not open for further replies.
Anzi…mi schifavano da lontano.
Mi ricordo una volta in discoteca che una ragazza mi disse “spostati che sei bruttissimo”…ci rimasi male ma le versai un po’ di drink sulla schiena mentre andavo via.
Faccio bene a non andarci in discoteca...a me se una mi desse una risposta simile, se sto in giornata la ignorerei e basta, ma se vi vengono i 5 minuti sarei capace di tirarle una testata alla Zidane...se c'è una cosa che non sopporto è la maleducazione e l'aggressività immotivate...
 
Faccio bene a non andarci in discoteca...a me se una mi desse una risposta simile, se sto in giornata la ignorerei e basta, ma se vi vengono i 5 minuti sarei capace di tirarle una testata alla Zidane...se c'è una cosa che non sopporto è la maleducazione e l'aggressività immotivate...
Prenderle per la gola guardarle con sguardo omicida e farle capire che devono starsene zitte al loro posto.

Così forse si danno una calmata.
 
La discoteca è uno dei posti peggiori per uscire. Oltre al fatto che le ragazze sono sempre in minoranza, poi di questi tempi rischi anche di rimanerci se qualche coglione ubriaco o pippato tira fuori lo spray al peperoncino o il coltello…
Sono andato 3 volte in vita mia in discoteca, l’ultima di queste è finita che mi sono picchiato, e per fortuna sono riuscito a evitare una coltellata quasi assicurata
 
Prenderle per la gola guardarle con sguardo omicida e farle capire che devono starsene zitte al loro posto.

Così forse si danno una calmata.
Una volta con una la feci una cosa simile: avemmo una discussione, arrivammo a muso vs muso e occhi che ci guardavamo fissi...alla fine abbassò lo sguardo e si ammutolii...l' avessi fatto prima...da ragazzino (ti parlo di 12/14 anni) mi capitò proprio che le np mi mettessero le mani addosso...con la testa di ora, minimo le avrei gonfiate di schiaffi, ma all' epoca soffrivo troppo lo stigma del "lE tOnnEh nOn sI TocCanO" !!11!
 
La discoteca è uno dei posti peggiori per uscire. Oltre al fatto che le ragazze sono sempre in minoranza, poi di questi tempi rischi anche di rimanerci se qualche coglione ubriaco o pippato tira fuori lo spray al peperoncino o il coltello…
Sono andato 3 volte in vita mia in discoteca, l’ultima di queste è finita che mi sono picchiato, e per fortuna sono riuscito a evitare una accoltellata quasi assicurata
Io in una discoteca vera e propria non ci sono mai stato, ma davvero è così pericoloso come dicono alcuni? Diciamo che anche io ho avuto sempre il timore di incontrare squilibrati che ti minacciano di picchiare perché ti hanno visto guardare la loro ragazza o quella a cui sono interessati, o semplicemente perché li hai urtati per sbaglio...
 
Io in una discoteca vera e propria non ci sono mai stato, ma davvero è così pericoloso come dicono alcuni? Diciamo che anche io ho avuto sempre il timore di incontrare squilibrati che ti minacciano di picchiare perché ti hanno visto guardare la loro ragazza o quella a cui sono interessati, o semplicemente perché li hai urtati per sbaglio...
Io ci sono andato 2 volte. Raccontai pure in un altro thread. Di rimorchiare neanche l'ombra e scoppiò una rissa tra malesseri e questi mentre si menavano (erano 2 gruppi) finirono addosso ad altre persone (tra cui io). Per poco non cadevo a terra...
 
Io in una discoteca vera e propria non ci sono mai stato, ma davvero è così pericoloso come dicono alcuni? Diciamo che anche io ho avuto sempre il timore di incontrare squilibrati che ti minacciano di picchiare perché ti hanno visto guardare la loro ragazza o quella a cui sono interessati, o semplicemente perché li hai urtati per sbaglio...
Dipende principalmente dalla discoteca. Se vai in una discoteca universitaria/per bene in cui entri se sei in lista, dopo aver sborsato 50€ minimo, e c’è selezione all’entrata (ad esempio capelli con le sfumature non sono accettati), quasi sicuramente non avrai rotture di palle. Se vai in una discoteca in cui fanno entrare cani e porci, incluso i magrebini, che sono quelli che rompono sempre i coglioni se in gruppo, diciamo che il rischio è più elevato
 
Io sono stato a party scolastici quando ero al liceo, a feste di capodanno e a feste estive in posti/locali attrezzati simil discoteca e già lì un paio di volte stavo per avere problemi:

Una volta ricordo che per sbaglio urtai (leggermente) un orco alto più di 1,90 e in sovrappeso, lui si girò e mi guardò fisso con lo sguardo da criminale, io non l'ho cagato e ho tirato dritto facendo finta di niente ed è finita lì.

Un'altra volta stavo parlando con una np che conoscevo, ad un certo punto della discussione la mando a fanculo (ma non in maniera cattiva), si avvicina subito il ragazzo che mi dice: "scusa che cosa le hai detto??" Io gli stavo per ridere in faccia, per fortuna la np dice al ragazzo che ci conoscevamo e che non le avevo fatto niente, ed anche in quel caso si è sfiammata la situazione, ma certa gente è talmente frustrata che basta la minima cazzata con pretesto per fare risse...

Per questo non oso immaginare cosa possa succedere in certe tipo di discoteche dove gira certa gente.
 
Io sono stato a party scolastici quando ero al liceo, a feste di capodanno e a feste estive in posti/locali attrezzati simil discoteca e già lì un paio di volte stavo per avere problemi:

Una volta ricordo che per sbaglio urtai (leggermente) un orco alto più di 1,90 e in sovrappeso, lui si girò e mi guardò fisso con lo sguardo da criminale, io non l'ho cagato e ho tirato dritto facendo finta di niente ed è finita lì.

Un'altra volta stavo parlando con una np che conoscevo, ad un certo punto della discussione la mando a fanculo (ma non in maniera cattiva), si avvicina subito il ragazzo che mi dice: "scusa che cosa le hai detto??" Io gli stavo per ridere in faccia, per fortuna la np dice al ragazzo che ci conoscevamo e che non le avevo fatto niente, ed anche in quel caso si è sfiammata la situazione, ma certa gente è talmente frustrata che basta la minima cazzata con pretesto per fare risse...

Per questo non oso immaginare cosa possa succedere in certe tipo di discoteche dove gira certa gente.
Concordo su tutto. In ogni caso se uno già sa che non è piacente, è inutile andarci...
 
Concordo su tutto. In ogni caso se uno già sa che non è piacente, è inutile andarci...
Ah quello è sacrosanto, gli orchi e i bimbiminchia (cit Phobos) ci vanno con il solo scopo di scaricare la loro frustrazione sul prossimo, altri brutti non si sa che cazzo ci vadano a fare, fermi in mezzo alla pista che non sanno che fare completamente invisibili alle np.

Poi se uno è almeno un 6 secondo me (non voglio bluepillare) ma credo che almeno un tentativo lo debba fare, quanto meno per capire se abbia qualche possibilità oppure non sia sufficientemente bello per poter rimorchiare.
 
Ah quello è sacrosanto, gli orchi e i bimbiminchia (cit Phobos) ci vanno con il solo scopo di scaricare la loro frustrazione sul prossimo, altri brutti non si sa che cazzo ci vadano a fare, fermi in mezzo alla pista che non sanno che fare completamente invisibili alle np.

Poi se uno è almeno un 6 secondo me (non voglio bluepillare) ma credo che almeno un tentativo lo debba fare, quanto meno per capire se abbia qualche possibilità oppure non sia sufficientemente bello per poter rimorchiare.
Un mio amico andava sempre nei locali un periodo...questo è sub i metro e 80, un po' agato e faccia da vecchio e beta...inutile dire che non ha mai rimorchiato nessuna...e ci è andato per anni quasi ogni fine settimana...un povero coglione bluepillato. Una volta 2 np fecero finta di abbordarlo e li derubarono🤣🤣🤣🤣
 
Mai avuto il desiderio di andare nelle discoteche anche perché nella provincia buco del culo di montagna di montanari di merda dove ho vissuto non c'è un cazzo per divertirsi da sempre anche volendo non c'erano, una c'era ma era una cagata per sfigatoni una sala da ballo passata a discoteca dal nome contradditorio chiamata "Paradiso" ahaha, poi chiusa qualche anno fa.
Dovevi e devi spostarti nella provincia di sotto per trovarle ma sono sempre del cazzo e di merda, un po' di meno rispetto all'unica della mia provincia ma sempre per sfigatoni.
Si sa che sono posti per risse e scopate sono grossi problemi andarci.
 
Mai avuto il desiderio di andare nelle discoteche anche perché nella provincia buco del culo di montagna di montanari di merda dove ho vissuto non c'è un cazzo per divertirsi da sempre anche volendo non c'erano, una c'era ma era una cagata per sfigatoni una sala da ballo passata a discoteca dal nome contradditorio chiamata "Paradiso" ahaha, poi chiusa qualche anno fa.
Dovevi e devi spostarti nella provincia di sotto per trovarle ma sono sempre del cazzo e di merda, un po' di meno rispetto all'unica della mia provincia ma sempre per sfigatoni.
Si sa che sono posti per risse e scopate sono grossi problemi andarci.
Ti fai le ossa andandoci, capisci tante cose. In primis è un luogo di crudezze che ti svezzano quel cervello bluepillato che ti ritrovi da ragazzino. Poi impari a contattare col pusher per prendere la roba di qualità a prezzi convenienti. Infine qualche scazzottata adolescenziale che ti irrobustisce le ossa
 
Anzi…mi schifavano da lontano.
Mi ricordo una volta in discoteca che una ragazza mi disse “spostati che sei bruttissimo”…
Un mio amico tipo 48enne mi ha detto che una volta da 20enne é andato in disco e con le amiche era in pista a ballare e si usava farsi fotografare da un fotografo apposta che girava a caso in disco per fare foto semiprofessionali che poi venivano fatte sviluppare da uno studio fotografico. Il giorno dopo nel negozietto fotografico si andavano a vedere le foto sviluppate e se erano belle venivano esposte in vetrina.... Nel suo caso le np sue amiche sono andate al negozio e hanno detto al fotografo di eliminare tutte le foto con dentro lui perché rendeva le foto orrende, perché sembrava un clown ubriaco. Notare che é un tipo normalissimo, ma sempre sub7.
 
Ti fai le ossa andandoci, capisci tante cose. In primis è un luogo di crudezze che ti svezzano quel cervello bluepillato che ti ritrovi da ragazzino. Poi impari a contattare col pusher per prendere la roba di qualità a prezzi convenienti. Infine qualche scazzottata adolescenziale che ti irrobustisce le ossa
La droga è roba da coparoli, un sub 7 deve pur compensare la mancanza di scopate con la teen da 6,5
 
Faccio bene a non andarci in discoteca...
+1
Che poi il questore di Milano o quel tipo li di poliziotto insomma, ha detto chiaro e tondo che i locali e i supermercati della cintura di Milano sono in mano alla malavita, cosa che sospettavo da sempre, quindi andare a regalare soldi a dei malavitosi, vomitare l'anima e poi manco avere una figa che ti spompina perché vuole solo i bellocci anche no. Sempre più contento di questa scelta.
 
Le discoteche sono i posti dove vien fuori la vera natura degli uomini e delle donne. Le donne si mettono in tiro per farsi notare e mettono in competizione i maschi che sono disposti a prendersi a bottigliate per arrivare all'agognata figa. Il tutto condito da sostanze stupefacenti, da ritmi tribali e calca ansiogena. Insomma una sorta di girone infernale. Oggi non ci andrei neanche sotto tortura e neanche gratis. Fino a qualche tempo fa si salvavano i locali di latinoamericano, oggi anche quelli sono sputtanati.
 
Le discoteche sono i posti dove vien fuori la vera natura degli uomini e delle donne. Le donne si mettono in tiro per farsi notare e mettono in competizione i maschi che sono disposti a prendersi a bottigliate per arrivare all'allognata figa. Il tutto condito da sostanze stupefacenti, da ritmi tribali e calca ansiogena. Insomma una sorta di girone infernale. Oggi non ci andrei neanche sotto tortura e neanche gratis. Fino a qualche tempo fa si saltavano i locali di latinoamericano, oggi anche quelli sono sputtanati.
Tipo quando le alci si incoronano l'uno l'altro per poter inseminare la femmina, solitamente vince chi ha le corna più sviluppate, questione di genetica..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top