Io sono stato a party scolastici quando ero al liceo, a feste di capodanno e a feste estive in posti/locali attrezzati simil discoteca e già lì un paio di volte stavo per avere problemi:
Una volta ricordo che per sbaglio urtai (leggermente) un orco alto più di 1,90 e in sovrappeso, lui si girò e mi guardò fisso con lo sguardo da criminale, io non l'ho cagato e ho tirato dritto facendo finta di niente ed è finita lì.
Un'altra volta stavo parlando con una np che conoscevo, ad un certo punto della discussione la mando a fanculo (ma non in maniera cattiva), si avvicina subito il ragazzo che mi dice: "scusa che cosa le hai detto??" Io gli stavo per ridere in faccia, per fortuna la np dice al ragazzo che ci conoscevamo e che non le avevo fatto niente, ed anche in quel caso si è sfiammata la situazione, ma certa gente è talmente frustrata che basta la minima cazzata con pretesto per fare risse...
Per questo non oso immaginare cosa possa succedere in certe tipo di discoteche dove gira certa gente.