Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bella cazzataSe non hai fatto esperienze prima dei 16 anni è finita.
Dipende da se ci ha mai provato e da se è malato mentaleSecondo voi qual’e quell’età per cui se si è ancora vergini si può dire con assoluta certezza (o quasi) che non si avrà mai una vita sessuale soddisfacente? Io direi che dai 25 in su se si è ancora vergini é ampiamente finita, ma in alcuni casi anche prima.
In generale bro. Qual’e il benchmark del fallimento?Dipende da se ci ha mai provato e da se è malato mentale
Verissimo, ma capire una cosa così basica e lineare per gli autisticoni che girano qua sopra è troppo complicato...Quando smette di alzarsi il cazzo, finchè tira non è finita
Penso che mettere un'età precisa e dopo dire "con assoluta certezza che sia finita" sia un'autisticata estrema, a 25 anni sei nel prime ca madonna, manco avessi detto a 60, a 25 c'hai ancora il mondo di tempo di trovare ( ovviamente se non sei un cesso o un autistico grave alla roxmuns ) da scopare, non è finito niente solo perchè sei arrivato a quell'età, mio cugino fino a 24 anni si faceva le seghe a spam, poi è dimagrito e mo ne fotte 1 diversa a sera, un mio ex amico stessa cosa fino a 27 mai fatto nulla, ora ha 33 anni e in sti anni ha avuto 2 relazioni serie e altre storielle della minchia qua la, ti ripeto, non esiste un'età dove è finita, esiste solo essere brutti o belli, precludersi possibilità perchè mentalcel o svegliarsi e agire
Se non hai fatto esperienze prima dei 16 anni è finita.
Ho ancora 3 anni e mezzo per cambiare il mio destino allora20-25 max. Sopra i 25 vergini = finita.
Troppo generoso
Anche io pensavo 20 all’inizio, ma mi sembra troppo severo. In ogni caso se il benchmark è 20 per me è finita
Si ma se a 25 anni sei vergine sei segnato dentro per sempre. Già io che ne ho quasi 22 mi sento marchiato a vita, anche se da domani ne dovessi cambiare una ogni due mesiQuando smette di alzarsi il cazzo, finchè tira non è finita
Penso che mettere un'età precisa e dopo dire "con assoluta certezza che sia finita" sia un'autisticata estrema, a 25 anni sei nel prime ca madonna, manco avessi detto a 60, a 25 c'hai ancora il mondo di tempo di trovare ( ovviamente se non sei un cesso o un autistico grave alla roxmuns ) da scopare, non è finito niente solo perchè sei arrivato a quell'età, mio cugino fino a 24 anni si faceva le seghe a spam, poi è dimagrito e mo ne fotte 1 diversa a sera, un mio ex amico stessa cosa fino a 27 mai fatto nulla, ora ha 33 anni e in sti anni ha avuto 2 relazioni serie e altre storielle della minchia qua la, ti ripeto, non esiste un'età dove è finita, esiste solo essere brutti o belli, precludersi possibilità perchè mentalcel o svegliarsi e agire
É indicativo ovviamente, non é una cosa assurda essere vergini a 20, ma é segno che qualcosa non ha funzionato come dovrebbe. 25 anni é il culmine, oltre hai buttato al cesso la tua vita sessuale. A 20 anni i problemi dovrebbero essere quelli di fare bene all’uni, fare dei piccoli lavoretti, imparare l’inglese, trovare un piccolo appartamento in cui vivere, di certo non pensare a come non rimanere incel fino ai 30Anche io pensavo 20 all’inizio, ma mi sembra troppo severo. In ogni caso se il benchmark è 20 per me è finita
Mi spieghi perchÈ uno dovrebbe aver buttato via la vita sessuale? Cioe finchè sei uomo ti tira fino ai 60 eh.É indicativo ovviamente, non é una cosa assurda essere vergini a 20, ma é segno che qualcosa non ha funzionato come dovrebbe. 25 anni é il culmine, oltre hai buttato al cesso la tua vita sessuale. A 20 anni i problemi dovrebbero essere quelli di fare bene all’uni, fare dei piccoli lavoretti, imparare l’inglese, trovare un piccolo appartamento in cui vivere, di certo non pensare a come non rimanere incel fino ai 30