Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non orientassi il senso della mia vita nello studiare ciò che a me appassiona, anch'io mi sentirei smarrito: difatti i miei pensieri imploderebbero generando spiacevoli fenomeni di cavitazione interiore.Sto depresso a livelli paurosi, sono giornate della vita inutili, perse.
Queste sono le giornate in cui la mancanza di una compagnia femminile è più acuta, lancinante.
"Sii coma la neve: fredda ma spettacolare!"Lei é bellissima non a te...
Visualizza allegato 19061
D' estate ho più possibilità di fare cose che mi piaciono, dal mare alle esplorazioni archeologiche. Poi c'è più movimento, ci sono maggiori possibilità di socializzare. In questi mesi spesso il tempo passa per niente.Se non orientassi il senso della mia vita nello studiare ciò che a me appassiona, anch'io mi sentirei smarrito: difatti i miei pensieri imploderebbero generando spiacevoli fenomeni di cavitazione interiore.
Comprendo come ti senti, l'inverno non aiuta ma almeno non si vedono ombelichi da fuori: l'estate si che è un inferno senza poter le ragazze abbracciare.![]()
Xke non geomaxxi al caldo il giorno libero (tanto ci sono posti caldi relativamente vicini coperti dalle low costConnubio foto con neve del forum sopra è uno spettacolo
Fa freddo però!!! Un gran peccato
Gelo tu cel hai il caminetto per fare il fuoco a casa?
Minchia Avanguardia, mi dispiace. Tu sei una brava persona, ma sei come me, sei un diverso, sei al di fuori della società. Quelli come noi sono scomodi e vengono isolati.Sto depresso a livelli paurosi, sono giornate della vita inutili, perse.
Queste sono le giornate in cui la mancanza di una compagnia femminile è più acuta, lancinante.
*Lei é bellissima ma non é te...Lei é bellissima non a te...
Visualizza allegato 19061