Bere il drink o la birra media la sera, quanto vi manca?

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
A casa mia, quando ancora guidavo, avevo questa roba per cui pur non essendo un ubriacone con il cervello deforme, la sera andavo nei miei 2/3 localini di fiducia, e ordinavo una o due birre, e poi un drink che in pratica ho inventato io (ho saputo che è stato brevettato), e cioè crodino e vino bianco insieme
non berrò mai più, e mi infastidisce anche leggermi un testo di bukowski che vomita con il mal di testa sul selciato di casa, però a volte
la sera
un pò di vino aiuta

gesù aiutami tu

Cazzo che drink ,lo faceva mia zia quando aveva il bar ,si chiamava "bicicletta" nel suo locale , si serviva a coppie ( cioè un la bottiglietta di vetro piccola ,in due bicchieri e vino bianco ) ai tempi lo bevevo anche io e si ordinava 1 per 2, o 2 per 4 ,ora non bevo più alcool perché ho la gastrite

A me non dispiace(va) bere, però se bevo troppo o lo faccio per 2 giorni di fila poi mi alzo di notte che sto male di solito, non penso che sia proprio congeniale al fisico umano come attività. Nonostante abbiamo gli enzimi per digerirlo ecc. Penso che sia più un'intossicazione l'effetto dell'alcool che un inebriarsi

Tu fai la vita che vorrei fare io e tu vorresti a senso contrario metterlo in figa come in teoria dovrei fare io
È un mondo che non perdona
È dura iniziare
E' dura dalla nascita. Non mi affligge tanto questo quanto il contributo che la fortuna può esercitare, ma del resto siamo umani e non ce la facciamo proprio a riconoscere che alcuni destini sono già segnati.

Bevo ancora, parecchio. Non mi manca. Vado a periodi, ma se smetto o riprendo non è sicuramente per motivi di salute. Se vivo o se muoio non interessa a nessuno. E in fondo potrebbe non essere una cosa del tutto negativa.

Indietro