Berlino: furgone sulla folla durante una manifestazione LGBTQIA+, un morto e 16 feriti

Ricordiamo che quando ha preso il potere l'islam politico l'islam in Iran c'erano tutte le sinistronze che festeggiavano, poi tante sono state giustiziate.
su ig ho visto video interviste a un iraniano che diceva che se lasciamo i manifestanti LGBT-propal agire indisturbati, faremo la stessa fine dell'iran

chickens for KFC. chissà se gli altri manifestanti inizieranno a farsi due domande oppure continueranno a supportare i musulmani e la palestina.

poi tu @Orco55 sei rumeno giusto? parli rumeno? sai dirmi quale sia l'opinione dei rumeni su questi temi (multiculturalismo, propal etc). sono come i polacchi o sono woke pure loro? l'ultima notizia che ho sentito sulla romania (su questi temi) è che non si erano presentati al referendum per qualche causa LGBT perche non gliene fregava nulla (oppure perche sono omofobi boh)
In Romania stanno sui 10-15% un po' più progressisti. Gente residente nei grandi centri urbani. Quelli giovani sono tipo metà e metà. Ecco un sondaggio sui 18-29 anni:

AUR (34%) estrema destra

SENS (16%) estrema sinistra

USR (14%) centro-sinistra

Chissà quanti foid voterebbero con SENS...

Purtroppo posso confermare che dove c'è benessere, la donna assume il controllo pian pianino.

Indietro