Betapercezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archiver

Well-known member
Redpillato
Deve esserci una correlazione tra essere vittima di gente scassacazzo, approfittatrice, gente che vuole prendersi il buco del culo dopo aver visto che gli hai dato una mano, ladruncoli da strada (extracomunitari che vogliono venderti cose)
e avere uno scarso valore nel mercato sessuale(SM)/con l'altro sesso. (dal generale al particolare)

Aneddoti: in un chioschetto in un luogo turistico anni fa tempo delle superiori, quello pur di 1 solo euro mi ha voluto truffare (prodotto esposto a 3€ sullo scaffale dietro il banco, me lo fa pagare 4 e mentre controllavo lo scontrino guarda caso mi fa girare dicendo che aveva sbagliato. Ne ero rimasto male)
nell'ultimo periodo la sola che mi ha guardato era immondizia, una con i baffi e piena di punti neri in faccia, per credere di farmi delle avances significa che nel suo percepito (e nel percepito collettivo) ho un valore molto molto ridotto.

Per quale motivo basta la prima vista che succede così, è la postura, faccia, azioni, ormoni da inferiori che vengono secreti e captati nell'ambiente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro