Bho presentazione sfogo quel che è

Comunque notate (tipo notalo tu @bruttoilgiusto che sei un esperto di personalita) che lei con tutti sti problemi mentali è comunque riuscita a farsi trapanare nel bagno lurido di una discoteca.
invece se un maschio avesse sti problemi e non riuscisse a scopare, e chiedesse aiuto su tinder, che gli direbbero? "ohhhhh brotheeeRRRRRRRR devi prima amare te stesso, devi fare il selfworKKKKKK" il tutto per negare che i foidi hanno la figa dalla parte dell'utero quindi qualunque problemi abbiano SE VOGLIONO DAVVERO, scopano
Beh una donna basta che esiste, non importa se è inetta socialmente

@ghirlanda se non avessi altra opzione (nemmeno il suicidio perché ti tengono ferma) preferiresti scopare con un 2 o fare una cosa a 3 con due 10?

Non so se è una presa per il culo o meno, ma
1. Mi fanno cagare al cazzo
2. Il sesso per me va in secondo piano e comunque non mi importa non è una cosa che riesci a controllare tu
3. Non so l'unico ex che tengo era alto 1,60 circa e non mi ha mai dato fastidio anzi meno alto è più e comodo per me hahahaha
Stai sparando cazzate,il sesso è di vitale importanza per una coppia sana e forte. A NESSUNA donna piacciono gli uomini così bassi per ovvi motivi biologici. Insomma sei solo un troll,vattene via,in questo forum voglio leggere argomentazioni interessanti e non ste porcherie bluepillate tipiche di voi ipocrite vaginomunite.Questo forum non fa per te,credimi.

Ciao io valuterei il fatto della depressione maggiore
In adolescenza
E l'attuale tua condizione di disturbo borderline/bipolare
L'unica cosa da fare è farti fare una diagnosi seria
Magari da altri psichiatri di fiducia di zona
E prendere farmaci
Depakin litio o altri stabilizzatori dell'umore

È possibile che tu abbia sofferto di depressione maggiore
E ora disturbo borderline/bipolare
Per caratteristiche genetiche
E non ambientali/sociali ecc
Quindi anche se non avessi sofferto di bullismo/traumi ecc probabilmente avresti sofferto lo stesso
Magari in modo minore...
Quindi l'unica cosa da fare ora (per stare bene) è prendere farmaci finché non starai bene;
Non prenderla come una sconfitta
Milioni di persone assumono farmaci
io onestamente ho un astio verso qualsiasi tipo di psicofarmaco, l’industria farmaceutica è qualcosa di marcissimo

Non mi interessa se mi accuserete di essere una np, in ogni caso se mi direte "vattene" o robe strane non leggerò nemmeno le vostre risposte quindi non sprecate neanche tempo a scriverle
Detto ciò, le persone mi considerano una ragazza decente ( 7/8 credo) e non ho caratteristiche incredibilmente brutte e non ho un brutto fisico ma vesto sempre largo perché non mi piace (e di faccia non riesco a reputarmi un granché)
Sono abbastanza timida e per questo non ho avuto molte esperienze con i maschi, anche se magari loro erano interessati (probabilmente per puro piacere carnale), non riuscivo proprio a parlarci neanche in chat infatti ho ghostato un po' tutti.
La mia insicurezza non viene dal nulla, da piccola non ero magra e venivo derisa abbastanza dai miei coetanei. È andato avanti fino alle medie e i primi anni del liceo però poi ho iniziato a crescere, sono dimagrita e diciamo che sono diventata più carina agli occhi degli altri, non ai miei
Per farla corta, la mia psichiatra mi dice che sono un miscuglio tra borderline e bipolare (?) anche se non ho ben capito e ho anche tratti di ocd (per quanto riguarda dei pensieri per nulla ottimisti) e negli anni di adolescenza ho sofferto di depressione maggiore e disturbo dell'ansia tra cui anche ansia sociale, causata da vari traumi
in realtà per perdere la verginità e scopare altre volte ho fatto uso di sostanze ed è un po' questo il modo in cui sono riuscita anche a fare una relazione da 1 anno emmezzo (poi ovviamente ho preso confidenza e mi sono anche innamorata) ma poi così da punto in bianco mi ha lasciata e da lì è reiniziato il mio declino che è stato veloce e doloroso
Ho iniziato a pensare che mi avesse lasciata solo per il mio aspetto fisico dato che, anche se molti mi dicono che sono magra e secondo la mia nutrizionista sono sottopeso e ho un bmi di 18, riesco ancora a sentire il grasso in eccesso sul mio corpo e mi fa venire pensieri di farla finita. La mia psichiatra valuta di mandarmi in psichiatria ma non voglio dato che al mio ultimo tentativo mi hanno salvata e rinchiusa lì senza il mio consenso siccome ero minorenne . È stata un'esperienza traumatica perché mi trattavano come una subumana e mi somministravano farmaci e basta.
Nulla, probabilmente nessuno è arrivato fino a qui ciao lol
Se a te non interessano le risposte io non spreco tempo a leggere il post... Però ti rispondo lo stesso perché so che la cosa ti triggera 🫵🫡

Stai sparando cazzate,il sesso è di vitale importanza per una coppia sana e forte. A NESSUNA donna piacciono gli uomini così bassi per ovvi motivi biologici. Insomma sei solo un troll,vattene via,in questo forum voglio leggere argomentazioni interessanti e non ste porcherie bluepillate tipiche di voi ipocrite vaginomunite.Questo forum non fa per te,credimi.
pensala come vuoi

Ciao io valuterei il fatto della depressione maggiore
In adolescenza
E l'attuale tua condizione di disturbo borderline/bipolare
L'unica cosa da fare è farti fare una diagnosi seria
Magari da altri psichiatri di fiducia di zona
E prendere farmaci
Depakin litio o altri stabilizzatori dell'umore

È possibile che tu abbia sofferto di depressione maggiore
E ora disturbo borderline/bipolare
Per caratteristiche genetiche
E non ambientali/sociali ecc
Quindi anche se non avessi sofferto di bullismo/traumi ecc probabilmente avresti sofferto lo stesso
Magari in modo minore...
Quindi l'unica cosa da fare ora (per stare bene) è prendere farmaci finché non starai bene;
Non prenderla come una sconfitta
Milioni di persone assumono farmaci
Grazie, sei l'unico che non mi ha insultata hshahhahah <3 , purtroppo con i farmaci ho avuto brutte esperienze però in sti giorni stavo pensando di reiniziare la terapia e vedere come va a sto giro

Indietro