Nome: Vocabolario10Passami il tuo id e ti scrivo che non ho l'username
Username: vocabolariosullabecedario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nome: Vocabolario10Passami il tuo id e ti scrivo che non ho l'username
Anakin dice che non devi far scappare tutte le donne e gli utenti che arrivano caro... diamoci tutti una regolata per favoreBasta donne qua
Porca puttana le fate entrare tutte! Ne abbiamo già 3 basta no?Anakin dice che non devi far scappare tutte le donne e gli utenti che arrivano caro... diamoci tutti una regolata per favore
Ci fermeremo a 4 daiPorca puttana le fate entrare tutte! Ne abbiamo già 3 basta no?
Col cazzo che vi fermate, ormai vi conosco le fate entrare tutte ste merdeCi fermeremo a 4 dai
Bella la propicCol cazzo che vi fermate
Ma stai zitta teBella la propic
Caro, purtroppo sai chi da le direttive. Non sono io.Col cazzo che vi fermate, ormai vi conosco le fate entrare tutte ste merde
Comunque io sono d'accordo col Founder, su questo. Apriamoci al Mondo, alla Societá Civile.Caro, purtroppo sai chi da le direttive. Non sono io.
NoMa stai zitta te
Già stato zia, è stato un percorso lungo e difficile, ma alla fine ... La psicologa si è arresa, è bastato farle la ramanzina un paio di volte perché arrivava in ritardo all' appuntamento, lei si è offesa e l'ha presa sul personale ed alla fine mi ha detto che non voleva più continuareNon mi sono triggerata hahaha ci vuole di più vai tranquillo, comunque mi dispiace che le donne non ti abbiano mai voluto ma non è colpa mia quindi vai a terapia e risolvi le tue insicurezze
Infatti bella roba sta diventando una merda sto forum pieno di troll e donneComunque io sono d'accordo col Founder, su questo. Apriamoci al Mondo, alla Societá Civile.
MitoGià stato zia, è stato un percorso lungo e difficile, ma alla fine ... La psicologa si è arresa, è bastato farle la ramanzina un paio di volte perché arrivava in ritardo all' appuntamento, lei si è offesa e l'ha presa sul personale ed alla fine mi ha detto che non voleva più continuare![]()
![]()
Caro, sai meglio di me che ci sono molte alternative a sto forum. Non è colpa mia se la deriva presa da questo ambiente virtuale non ti soddisfa. Tu sai cosa fare.Infatti bella roba sta diventando una merda sto forum pieno di troll e donne
Se scrivono un altro articolo su FDB sapete chi è stataComunque io sono d'accordo col Founder, su questo. Apriamoci al Mondo, alla Societá Civile.