Bho presentazione sfogo quel che è

Non mi interessa se mi accuserete di essere una np, in ogni caso se mi direte "vattene" o robe strane non leggerò nemmeno le vostre risposte quindi non sprecate neanche tempo a scriverle
Detto ciò, le persone mi considerano una ragazza decente ( 7/8 credo) e non ho caratteristiche incredibilmente brutte e non ho un brutto fisico ma vesto sempre largo perché non mi piace (e di faccia non riesco a reputarmi un granché)
Sono abbastanza timida e per questo non ho avuto molte esperienze con i maschi, anche se magari loro erano interessati (probabilmente per puro piacere carnale), non riuscivo proprio a parlarci neanche in chat infatti ho ghostato un po' tutti.
La mia insicurezza non viene dal nulla, da piccola non ero magra e venivo derisa abbastanza dai miei coetanei. È andato avanti fino alle medie e i primi anni del liceo però poi ho iniziato a crescere, sono dimagrita e diciamo che sono diventata più carina agli occhi degli altri, non ai miei
Per farla corta, la mia psichiatra mi dice che sono un miscuglio tra borderline e bipolare (?) anche se non ho ben capito e ho anche tratti di ocd (per quanto riguarda dei pensieri per nulla ottimisti) e negli anni di adolescenza ho sofferto di depressione maggiore e disturbo dell'ansia tra cui anche ansia sociale, causata da vari traumi
in realtà per perdere la verginità e scopare altre volte ho fatto uso di sostanze ed è un po' questo il modo in cui sono riuscita anche a fare una relazione da 1 anno emmezzo (poi ovviamente ho preso confidenza e mi sono anche innamorata) ma poi così da punto in bianco mi ha lasciata e da lì è reiniziato il mio declino che è stato veloce e doloroso
Ho iniziato a pensare che mi avesse lasciata solo per il mio aspetto fisico dato che, anche se molti mi dicono che sono magra e secondo la mia nutrizionista sono sottopeso e ho un bmi di 18, riesco ancora a sentire il grasso in eccesso sul mio corpo e mi fa venire pensieri di farla finita. La mia psichiatra valuta di mandarmi in psichiatria ma non voglio dato che al mio ultimo tentativo mi hanno salvata e rinchiusa lì senza il mio consenso siccome ero minorenne . È stata un'esperienza traumatica perché mi trattavano come una subumana e mi somministravano farmaci e basta.
Nulla, probabilmente nessuno è arrivato fino a qui ciao lol
Scusa, ma se vuoi parlare, perché non scrivi nel forum principale, invece di limitarti alla tua discussione di presentazione? Prova a scrivere lì, ad intervenire nelle discussioni già aperte, ecc.

Benvenuta cara, spero che ti troverai bene durante la tua permanenza qui sul forum. Mi dispiace molto per quello che hai passato, fatti forza, se ti serve qualcuno con cui confrontarti non farti problemi a scrivere a un qualsiasi utente del forum, saremo ben lieti di ascoltarti e nel caso provare a consigliarti, non aspettiamo altro davvero :). Ti auguro una bellissima giornata!

Benvenuta cara, spero che ti troverai bene durante la tua permanenza qui sul forum. Mi dispiace molto per quello che hai passato, fatti forza, se ti serve qualcuno con cui confrontarti non farti problemi a scrivere a un qualsiasi utente del forum, saremo ben lieti di ascoltarti e nel caso provare a consigliarti, non aspettiamo altro davvero :). Ti auguro una bellissima giornata!
Grazie mille, auguro una buona giornata anche a te :) :)

Indietro