Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tra le peggiori secondo me, fanno le antipatiche apposta, anche se mi fanno sangue, come carattere sono le np peggiori.Goth girl = top disagio femminile
Alle donne piace usare eufemismi per fare le cose piu complicate di quanto sono. Pensano che chad se le scopi per via del loro dottorato in diritto privato.Ma come fa a negare che la seguano solo i morti di figa hahshaahah
Sono proprio malate mentalmente e spesso hanno problemi familiari/col padre, np sane mentalmente non si vestono né si atteggiano così, ci sono sempre motivazioni di disagio o traumi dietroSono tra le peggiori secondo me, fanno le antipatiche apposta, anche se mi fanno sangue, come carattere sono le np peggiori.
Si esatto, a volte mi sento in colpa è mi vergogno di me stesso perché le trovo attraenti, però so che sono tra le più malate tra le np.Sono proprio malate mentalmente e spesso hanno problemi familiari/col padre, np sane mentalmente non si vestono né si atteggiano così, ci sono sempre motivazioni di disagio o traumi dietro
qual è la primissima cosa che faresti ad una goth girl se dovessi trovarla nuda nel tuo letto?Sono tra le peggiori secondo me, fanno le antipatiche apposta, anche se mi fanno sangue, come carattere sono le np peggiori.
qual è la primissima cosa che faresti ad una goth girl se dovessi trovarla nuda nel tuo letto?
successivamente invece?Leccata di figa e buco del culo mentre indossa la lingerie
E con questa posso chiudere il forum almeno per venti minuti
È vero devono essere tettone per il look completo da sorca.Se non sono tettone le goth girl non servono a un cazzo
Sarebbe una visione, come quando sei nel deserto è vedi per chilometri un pozzo d'acqua però quando ti avvicini era solo una allucinazione, per poi ropare successivamente.qual è la primissima cosa che faresti ad una goth girl se dovessi trovarla nuda nel tuo letto?
Porca puttana che latteria abbondante, ci affondo lì dentro, però è solo utopia.
Dimmi che non sono AIIl paradiso incel lo vedo così:
Visualizza allegato 22771
Sono reali c'è la pagina instagram.Dimmi che non sono AI