Bianca Taylor

Ennesimo profilo coombait dell'ennesima 6.5 tatuata. Il 99% delle "influencer" sono letteralmente copiaincollate, impossibile distinguerle
Una delle innumerevoli cose che mi fa sentire alienato è che sembra di stare circondato da robot. Non c'è nessuno che sia imprevedibile. Ste np tutte con foto uguali, viaggi uguali, corpi uguali, facce uguali.

ero serio non ironico. E' una bella ragazza e dal carattere sveglio
Oddio, carattere sveglio sidney sweeney non so...penso sia tutto effetto alone. Semplicemente una tipa cosi bella - da truccata - aggiunge freschezza al suo ambiente, e le viene facile recitare nelle serie t vin cui si parla di scopate teen dato che non ha niente da recitare dato che è stata la sua vita, deve solo sorridere e recitare la battuta "ahahahah chad, ci sei stasera?"

Il ragazzo sembra un po' cesso di visa ma ha stazza e muscoli

@odioibelli a faccia di chi dice che la palestra non aiuta...

Comunque lei non è male, ma non diventerei mai vegano per una del genere.

Il ragazzo sembra un po' cesso di visa ma ha stazza e muscoli

@odioibelli a faccia di chi dice che la palestra non aiuta...

Comunque lei non è male, ma non diventerei mai vegano per una del genere.
il tipo in faccia probabilmente viene moggato da mezzo forum, però ha un fisico allucinante. fosse 1.75 per 65 kg era qui a lurkare. lei a mio avviso in faccia è un po' meglio di lui, fisicamente per quanto sia il mio prototipo (anche se non so l'altezza precisa) lui è meglio di lei

No ovviamente, la mia domanda era diversa, se la ingravidereste senza poi avere il minimo obbligo? So che le zoccole femministe che ci leggono schiumeranno
mi sembra logico, oltretutto scandagliando il suo profilo facebook direi che è proprio il mio prototipo di donna, faccia da stronza, bocca da pompinara, slanciata, gran culo e fisico allenato. Sembra una versione maxata della mia ex, con questa ci farei un figlio e lo manterrei pure zio pera

Indietro