Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non me ne intendo di carcere anche se mio zio ci è stato da giovane. Però mi sa che la legge del carcere di cui parlano tutti sui social secondo cui chi fa reati gravi contro persone deboli e non per rapina o spaccio etc viene bullizzata e massacrata non è sempre vera. Se c'è uno stupratore alto 1.90 muscoloso può massacrare un ladro che ha più onore per il codice criminale alto 1.70 magrotutti dicevano che in carcere sarebbero stati massacrati e invece sono loro che massacrano i carcerati
in carcere funziona che la gente si fa i cazzi suoi perche' chiunque alza un dito a qualcuno gli aumentano la pena e se poi quel qualcuno e' un fighter che ha ammazzato uno con un calcio ci pensano 10 volte, non esiste sto codice d'onore che tanto dicono.Io non me ne intendo di carcere anche se mio zio ci è stato da giovane. Però mi sa che la legge del carcere di cui parlano tutti sui social secondo cui chi fa reati gravi contro persone deboli e non per rapina o spaccio etc viene bullizzata e massacrata non è sempre vera. Se c'è uno stupratore alto 1.90 muscoloso può massacrare un ladro che ha più onore per il codice criminale alto 1.70 magro
Io non me ne intendo di carcere anche se mio zio ci è stato da giovane. Però mi sa che la legge del carcere di cui parlano tutti sui social secondo cui chi fa reati gravi contro persone deboli e non per rapina o spaccio etc viene bullizzata e massacrata non è sempre vera. Se c'è uno stupratore alto 1.90 muscoloso può massacrare un ladro che ha più onore per il codice criminale alto 1.70 magro
MA INFATTI mi fanno morire quei pecoroni che ai tempi commentavano "vedrete in prigione che fine farete ehhhh"tutti dicevano che in carcere sarebbero stati massacrati e invece sono loro che massacrano i carcerati
E poi che succede? butti a terra la lama e te ne torni in cella? Non è Prison Break.Il palestrato alto 1.90 da cui siete ossessionati, semplicemente viene approcciato da due persone
Uno lo distrae e l'altro gli pianta una coltellata nel fianco
E addio
E poi che succede? butti a terra la lama e te ne torni in cella? Non è Prison Break.
Poi che senso ha uccidere Gabriele Bianchi? Pensi davvero che la gente li dentro sia cosi impietosita per Willy da perderci altri anni di vita lì dentro?
la gente ormai pensa a farsi i cazzi propri e in carcere e' uguale, non pensate che esista il codice d'onore, la maggior parte per risparmiarsi 2 mesi di galera farebbe finire dentro tutto il quartiere e se viene uno come questi prima di litigarci ci pensa 4 volte anzi, abbozza se subisce prepotenzeMA INFATTI mi fanno morire quei pecoroni che ai tempi commentavano "vedrete in prigione che fine farete ehhhh"
In carcere, a rigor di logica, metà si fa i cazzi propri per non insaprire la pena, l'altra metà probabilmente è razzista e gli avranno pure steso il tappeto rosso per aver ammazzato uno "straniero".
Posso solo capire quando si toccano i bambini: forse potresti avere molti piu problemi in carcere.
Per il resto conta solo la stazza e quando provano a metterti sotto magari ci pensano due volte.
Esatto. Non credo sia impossibile in carcere 'fargli fare una brutta fine', ma bisognerebbe che a qualcuno di più potente o influente interessasse.E poi che succede? butti a terra la lama e te ne torni in cella? Non è Prison Break.
Poi che senso ha uccidere Gabriele Bianchi? Pensi davvero che la gente li dentro sia cosi impietosita per Willy da perderci altri anni di vita lì dentro?
Ah ok Appello Ter, ottimo.
Quoto.E poi che succede? butti a terra la lama e te ne torni in cella? Non è Prison Break.
Comincio a credere anch’io che non sarebbe un’idea del tutto sbagliata.Bisognerebbe ripristinare la pena di morte per una vasta gamma di circostanze .
mi preoccupa di più l'abuso dei lavori forzati che quello eventuale della pena di morte. La pena di morte c'è in parecchi Paesi comunque , come deterrente non funziona un granché ma con uno stupratore seriale, assassino, mafioso sinceramente cosa puoi farci?Comincio a credere anch’io che non sarebbe un’idea del tutto sbagliata.
Quanto meno sono da reintrodurre senza se e senza ma i lavori forzati.
Troppo facile passare le giornate leggendo, facendo pesi o segandosi..
Nel civilissimo Giappone la pena di morte c’è, e il giorno di esecuzione non viene nemmeno comunicato al condannato. Cosí per dire.
Esatto in certi casi bisogna solo punire altro che rieducazione e reinserimento.mi preoccupa di più l'abuso dei lavori forzati che quello eventuale della pena di morte. La pena di morte c'è in parecchi Paesi comunque , come deterrente non funziona un granché ma con uno stupratore seriale, assassino, mafioso sinceramente cosa puoi farci?