Big Luca

Status
Not open for further replies.
parla per te
io sono meglio di quello fisicamente 😂

quanto al fare soldi , si ok... ma dipende come li fai, se è roba legale ecc. ok, se è roba che poi finisci in galera o ti fai tour di tribunali per anni pagando avvocati ed indebitandoti pure per non finire dentro... beh non mi sembra molto smart come attività
A parte gli scherzi tu che faresti al suo posto?

A livello di denunce vedila così: ci sono persone che perdono soldi affidandosi a lui ma che poi non lo denunceranno mai per vari motivi. Inoltre avrà già trovato il modo, fossi in lui non penserei ad altro, di mettersi i soldi a sicuro.
 
da quel che ho capito lui fa adottare strategia di marketing a clienti che hanno gia' un attivita' avviata e riesce a far massimizzare i profitti, il fatto e' che se non si ha un cazzo fra le mani o un lavoro da dipendente a che cazzo serve big luca? a una ceppa, quindi, anche se funzionasse, per i non imprenditori e' irrilevante
 
da quel che ho capito lui fa adottare strategia di marketing a clienti che hanno gia' un attivita' avviata e riesce a far massimizzare i profitti, il fatto e' che se non si ha un cazzo fra le mani o un lavoro da dipendente a che cazzo serve big luca? a una ceppa, quindi, anche se funzionasse, per i non imprenditori e' irrilevante
Ora si, in passato ha fatto parte di uno schema Ponzi affiliate marketing, i principali responsabili mi sa che sono anche finiti in carcere, in USA.
 
da quel che ho capito lui fa adottare strategia di marketing a clienti che hanno gia' un attivita' avviata e riesce a far massimizzare i profitti, il fatto e' che se non si ha un cazzo fra le mani o un lavoro da dipendente a che cazzo serve big luca? a una ceppa, quindi, anche se funzionasse, per i non imprenditori e' irrilevante
Cioè fa consulenze? È pieno di aziende che offrono consulenti seri, chi è che si affida a lui?

Essendo l'Italia un luogo pieno di piccole medie imprese forse riesce pure a essere d'aiuto con 2 consigli del cazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top