Big mama

Drakenden

Member
licensed-image
Valutate questa altra cantante che va tanto di moda , sempre su Google trovate altre immagini, ci tengo a dire che si depila, almeno così dice nella pubblicità.

È una dei miei nemici numero uno. A me non frega un cazzo che sia grassa (non è che io sia un fuscello) né che sia lesbica. Trovo sia di un livello artistico/canoro mediocre. Se fosse stata normopeso e etero non avrebbe MAI avuto questa esposizione mediatica. Se andate in qualsiasi sagra del raviolo o simili trovate una cantante che canta come lei o meglio. È uno dei (rari) esempi reali di body positivity mal interpretata.

(attenzione, a scanso di equivoci. Non penso sia SCARSISSIMA come cantante. Io canto, un minimo ne capisco. È solo terribilmente mediocre. Non è che se sei grassa sei una diva del soul in automatico. Cantanti come lei le trovi letteralmente in un karaoke su due. Ha fatto bene a prendere al volo le opportunità che le hanno offerto, dovremmo farlo tutti.)

Non ho capito come fa a stare sul palco per tanto tempo
Mi era uscito un suo tik tok.. o e la forza della convinzione o prende qualcosa perche e davvero enorme

Non sembra neanche napoletana sono sempre zingare e arabe, davvero chiara anche se tinta, di pelle, occhi, e di faccia europea.

Non ho capito come fa a stare sul palco per tanto tempo
Mi era uscito un suo tik tok.. o e la forza della convinzione o prende qualcosa perche e davvero enorme
come resistenza fisica? ma va, è giovane. al limite si farà un pippotto prima, ma non è da vite al limite. Io sono arrivato a pesare 145 kg e due ore le facevo relativamente tranquillo, senza addittivi. certo, non ballavo.

Indietro