Polifemo77 Active member Ieri alle 22:17 #22 celoduro ha detto: Ma se dimagrisce cambia nome in Small Mama? Clicca per espandere... skinny mama
Kin-dza-dza Well-known member Whitepillato Ieri alle 22:21 #23 Il suo corrispettivo maschio sta girando invano in cerca di una trave che posso sostenere il suo ropemaxx
Il suo corrispettivo maschio sta girando invano in cerca di una trave che posso sostenere il suo ropemaxx
Polifemo77 Active member Ieri alle 22:24 #24 Kin-dza-dza ha detto: Il suo corrispettivo maschio sta girando invano in cerca di una trave che posso sostenere il suo ropemaxx Clicca per espandere... io ho desistito per quella ragione. Ora sto dimagrendo a stecca con l'unico intento di trovare il giusto equilibrio peso/trave.
Kin-dza-dza ha detto: Il suo corrispettivo maschio sta girando invano in cerca di una trave che posso sostenere il suo ropemaxx Clicca per espandere... io ho desistito per quella ragione. Ora sto dimagrendo a stecca con l'unico intento di trovare il giusto equilibrio peso/trave.