Scusa ma che centrano i redpillati i punti di vista e i gusti variano da persona a persona, ti sembra strano? A me no!Ah beh, chiedilo ai redpillati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma che centrano i redpillati i punti di vista e i gusti variano da persona a persona, ti sembra strano? A me no!Ah beh, chiedilo ai redpillati
Non è esattamente ciò che criticate delle opinioni "bluepillate"? Ovvero che tutto è stimabile in base al rapporto bellezza(oggettiva), soldi, status quindi c'è poco spazio alla soggettività.Scusa ma che centrano i redpillati i punti di vista e i gusti variano da persona a persona, ti sembra strano? A me no!
Quanto le daresti scusa? 6,5 mi sembra più che realista come voto. Poi è ovvio che se valuti anche M e S sale a 9-10.Perché 6,5?
7,5Quanto le daresti scusa? 6,5 mi sembra più che realista come voto.
AppuntoPoi è ovvio che se valuti anche M e S sale a 9-10.
Sì e gli asini volano7,5
Appunto
Per dagli 6,5 e quindi appena sopra la sufficienza deve avere dei difetti evidenti. Me li sapresti indicare?Sì e gli asini volano…
Io credo più nella bellezza soggettiva al contrario del citrullo. Perchè i voti variano sempre da persona a persona ossia se a me piace una a un altro non piace e viceversa. Poi certo ci sono sempre le strafighe che lo sono per tutti tipo Dua Lipa, quella è oggettivamente bella. Stimabile si certamente ma per quanto riguarda un uomo, che per avere uno straccio di donna al suo fianco dev'essere un Alian Delon !!! E certamente una donna ha meno di questi problemi visto che un cesso come mia cugina (voto 3) è sempre stata con bei ragazzi e ipergamato alla grande al contrario del sottoscritto che comunque sia sta intorno a un 6 !!Non è esattamente ciò che criticate delle opinioni "bluepillate"? Ovvero che tutto è stimabile in base al rapporto bellezza(oggettiva), soldi, status quindi c'è poco spazio alla soggettività.
Io credo che l’oggettività è solo agli estremi della scala. Quindi un 3-4 è indubbio che tutti lo valuterebbero come brutto. Stessa cosa all’estremo opposto. Un Alain Delon è ritenuto bello da qualsiasi persona. Nel mezzo, boh facciamo tra il 5,5 e il 7 c’è un largo spazio alla soggettività, e ognuno si può giocare le proprie carte (e non parlo solo di bellezza) e può piacere. Ora mettetemi la targhetta da bluepillatoIo credo più nella bellezza soggettiva al contrario del citrullo. Perchè i voti variano sempre da persona a persona ossia se a me piace una a un altro non piace e viceversa. Poi certo ci sono sempre le strafighe che lo sono per tutti tipo Dua Lipa, quella è oggettivamente bella. Stimabile si certamente ma per quanto riguarda un uomo, che per avere uno straccio di donna al suo fianco dev'essere un Alian Delon !!! E certamente una donna ha meno di questi problemi visto che un cesso come mia cugina (voto 3) è sempre stata con bei ragazzi e ipergamato alla grande al contrario del sottoscritto che comunque sia sta intorno a un 6 !!
Beh vabbhè dai stai tra il bluepillato e il blackpillato diciamo ibridoIo credo che l’oggettività è solo agli estremi della scala. Quindi un 3-4 è indubbio che tutti lo valuterebbero come brutto. Stessa cosa all’estremo opposto. Un Alain Delon è ritenuto bello da qualsiasi persona. Nel mezzo, boh facciamo tra il 5,5 e il 7 c’è un largo spazio alla soggettività, e ognuno si può giocare le proprie carte (e non parlo solo di bellezza) e può piacere. Ora mettetemi la targhetta da bluepillato![]()
I voti sono diversi solo perché non si riesce ad uniformare la scala di giudizio.Io credo più nella bellezza soggettiva al contrario del citrullo. Perchè i voti variano sempre da persona a persona ossia se a me piace una a un altro non piace e viceversa. Poi certo ci sono sempre le strafighe che lo sono per tutti tipo Dua Lipa, quella è oggettivamente bella. Stimabile si certamente ma per quanto riguarda un uomo, che per avere uno straccio di donna al suo fianco dev'essere un Alian Delon !!! E certamente una donna ha meno di questi problemi visto che un cesso come mia cugina (voto 3) è sempre stata con bei ragazzi e ipergamato alla grande al contrario del sottoscritto che comunque sia sta intorno a un 6 !!
I voti sono diversi solo perché non si riesce ad uniformare la scala di giudizio.
L'oggettività della bellezza è dimostrabile prendendo due persone campione e chiedere semplicemente "chi è più bello?" Senza scale, ma un giudizio 1a1.
La risposta, se onesta, sarà oggettiva e uguale nel 100% dei casi.
Esempio: blackopscel se tu lo metti a 4 come voto ed io lo metto a 3 avremo due scale sballatissime, perché uno appena più carino tu lo valuterai 4.5 e io 3.5 e così via.
Ma se prendo kindchad e dico banalmente "chi tra i due è più bello?" La risposta sarà univoca e oggettiva.
Servirebbe un riferimento preciso, una taratura della scala, altrimenti facciamo chiacchiere.
Ma se non hai un riferimento per il 6 come fai a dire che una persona è un 6 e non un 5.5?
La fallacia, in conclusione, è nell'impossibilità della taratura della scala di valutazione.
E' impossibile uniformare la scala del giudizio. Poi ovvio che una np tra me e un chad sceglierebbe il chad. Cioè stiamo parlando di cose scontate.I voti sono diversi solo perché non si riesce ad uniformare la scala di giudizio.
L'oggettività della bellezza è dimostrabile prendendo due persone campione e chiedere semplicemente "chi è più bello?" Senza scale, ma un giudizio 1a1.
Esempio: blackopscel se tu lo metti a 4 come voto ed io lo metto a 3 avremo due scale sballatissime, perché uno appena più carino tu lo valuterai 4.5 e io 3.5 e così via.
Ma se prendo kindchad e dico banalmente "chi tra i due è più bello?" La risposta sarà univoca e oggettiva.
Servirebbe un riferimento preciso, una taratura della scala, altrimenti facciamo chiacchiere.
Ma se non hai un riferimento per il 6 come fai a dire che una persona è un 6 e non un 5.5?
La fallacia, in conclusione, è nell'impossibilità della taratura della scala di valutazione.
Chat gpt saprebbe dirci le caratteristiche per essere un 6? Così potremmo prenderle come riferimentoI voti sono diversi solo perché non si riesce ad uniformare la scala di giudizio.
Non c'è bisogno di chat gpt. Se qualifichiamo il 6 come la sufficienza allora quella persona non avrà dei lineamenti e un'armonia eccepibili ma nemmeno diffetti talmente importanti da collocarlo sotto la sufficienza.Chat gpt saprebbe dirci le caratteristiche per essere un 6? Così potremmo prenderle come riferimento
Ci vorrebbero delle foto. Tipo blackopscel a 3, Jensen Ackles 9, uno a 7, uno per il 4 etc. Perché quando devi valutare una foto la confronti, per dire, ad un 8 e ti domandi "è più bello?" Se si allora procedi con 8.5 etc, se è più brutto scendi e così viaChat gpt saprebbe dirci le caratteristiche per essere un 6? Così potremmo prenderle come riferimento
il problema è chi ha reso un'icona sta 4,5 obesache schifo di Np
Sto barile di merda deve TUTTA la sua carriera alla sua zona occhi, parte del corpo che letteralmente le ha salvato la vita, non che sia il top del top, ma il resto è spazzatura totaleil problema è chi ha reso un'icona sta 4,5 obesa