Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 5 Gennaio 2024 #21 #Anakin ha detto: ormai pure i ragazzini si stanno fissando con le bionde ahahahah il commento di quello "nome bionda? penso sia la ragaza più bella che abbia mai visto" Clicca per espandere... Se Althea si facesse nera o mora non ne saresti lo stesso attratto?
#Anakin ha detto: ormai pure i ragazzini si stanno fissando con le bionde ahahahah il commento di quello "nome bionda? penso sia la ragaza più bella che abbia mai visto" Clicca per espandere... Se Althea si facesse nera o mora non ne saresti lo stesso attratto?
P PattyLocks85 Well-known member 5 Gennaio 2024 #22 Gelointenso_isback ha detto: Contano solo i lineamenti facciali e le ossa del cranio, non il colore dei capelli, IMHO. Clicca per espandere... Eh no i colori cambiano eccome la percezione di una persona
Gelointenso_isback ha detto: Contano solo i lineamenti facciali e le ossa del cranio, non il colore dei capelli, IMHO. Clicca per espandere... Eh no i colori cambiano eccome la percezione di una persona
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 5 Gennaio 2024 #23 PattyLocks85 ha detto: Eh no i colori cambiano eccome la percezione di una persona Clicca per espandere... No!
PattyLocks85 ha detto: Eh no i colori cambiano eccome la percezione di una persona Clicca per espandere... No!
P PattyLocks85 Well-known member 5 Gennaio 2024 #24 #Anakin ha detto: Pattylocks mi semra che ha capelli scuri marroni/neri cmq althea non farebbe mai i capelli neri perché non è scema.. posso capire solo una tipo di bellezza di capelli neri capelli neri/blu lucenti con contrasto occhi azzurri.. ma preferirò sempre le bionde una cosi è un disegno molto difficilmente portebbe esistere.. nei disegni è bello nella realtà no Clicca per espandere... No, sono castana chiara con riflessi sul dorato, non sono sinta mi spiace
#Anakin ha detto: Pattylocks mi semra che ha capelli scuri marroni/neri cmq althea non farebbe mai i capelli neri perché non è scema.. posso capire solo una tipo di bellezza di capelli neri capelli neri/blu lucenti con contrasto occhi azzurri.. ma preferirò sempre le bionde una cosi è un disegno molto difficilmente portebbe esistere.. nei disegni è bello nella realtà no Clicca per espandere... No, sono castana chiara con riflessi sul dorato, non sono sinta mi spiace