Off Topic Bisogna cambiare metodo di autentificazione

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Video di utentessa che tiene in mano un cartellino. Se dicono no non è questione di privacy perché la foto la mandano. Se dicono no è perché sono UOMINI.

d' ora in poi verificherò solo io le donne cosi siete riusciti a farmi lavorare anche stavolta. io non ho nessun interesse ad intereagirci a meno che non capita una biondina ma tanto è impossibile.. in 10 anni del forum non ho visto una fatina bionda quindi dubito possa accadere..

state tranquilli.. e poi comunque adesso essendo estate le donne vivranno non staranno di certo qua.. ripeto .. calma

d' ora in poi verificherò solo io le donne cosi siete riusciti a farmi lavorare anche stavolta.
Bè, "siamo riusciti" ...siete in 50 a controllare e nonostante tutto siamo a qui a ridiscutere la cosa. È un problema interno alla moderazione del forum.

Per quel che mi riguarda, conta poco il sesso: tanto non sono qui per simpare, scrivere sonetti o illudermi che una donna venga qui a cercare incontri piccanti. Tanto meno con me :ROFLMAO:

senno togliamo sta cosa dell autenticazione .. se volete zerbinare quelli che si definiscono donne sarà a vostro rischio e pericolo..
ci manca pure che devo lavorare per farvi zerbinare a voi. anzi ancora meglio
cosi col dubbio ci pensate dieci volte se zerbinare o no.

abbiamo trovato la soluzione

d' ora in poi verificherò solo io le donne cosi siete riusciti a farmi lavorare anche stavolta. io non ho nessun interesse ad intereagirci a meno che non capita una biondina ma tanto è impossibile.. in 10 anni del forum non ho visto una fatina bionda quindi dubito possa accadere..

state tranquilli.. e poi comunque adesso essendo estate le donne vivranno non staranno di certo qua.. ripeto .. calma
Se vuoi faccio iscrivere la mia ex

Crudo venire a conoscenza della situazione su Pezzottato, ma è più per il fatto che rimanda a possibili problematiche mentali dello stesso piuttosto che al trollaggio o per la storia dei multiaccount. La rete internet permette di crearsi avatar a piacimento, vite a comando e realtà parallele. Mi scuso con Anakin per la reazione avuta con quel messaggio scritto ma in quel frangente la negazione è stata la prima espressione emotiva avuta perché razionalmente una roba del genere manda in cortocircuito il cervello.

Io dico che l'unica donna sicura è la prof perché ha senso a 46 una non vada in giro a spassarsela e poi non ha modi di fare da "Devo avere ragione io" in modo autistico da incel che larpa

Io dico che l'unica donna sicura è la prof perché ha senso a 46 una non vada in giro a spassarsela e poi non ha modi di fare da "Devo avere ragione io" in modo autistico da incel che larpa
mi capisci, vero? Temo che dovrò trovare un forum alternativo per occuparmi la mente se qui va così a rotoli. Hai qualcosa da consigliarmi che non sia a tema videogiochi, manga o anime, che non fanno per me? Ho visto fobia sociale ma non mi piace tanto, ne ho trovato anche uno sull'autismo ma ci scrivono in tre una volta all'anno...

Indietro