Off Topic Bisogna cambiare metodo di autentificazione

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sulle autenticazioni sono un pò scettico, più che altro perché le si dovrebbe fare pure con gli uomini, perché dietro un sedicente maschio può esserci una donna.
L' unico modo per stare tranquilli è la fotocopia di un documento di identità, per tutti indipendentemente dal sesso.

Bisogna cambiare cope altro che.. i forum ormai sono anacronismo puro, cazzo ci facciamo ancora qua è un mistero
L'enshittification ormai sta infettando tutte le altre piattaforme a tal punto che i forum come questo rappresentano ancora un baluardo della vecchia internet che non si piega ai meccanismi beceri di massa. Certo, non è perfetto neanche questo forum, ma vogliamo parlare del resto?

mi capisci, vero? Temo che dovrò trovare un forum alternativo per occuparmi la mente se qui va così a rotoli. Hai qualcosa da consigliarmi che non sia a tema videogiochi, manga o anime, che non fanno per me? Ho visto fobia sociale ma non mi piace tanto, ne ho trovato anche uno sull'autismo ma ci scrivono in tre una volta all'anno...
No non frequento nesun altro posto mi spiace

Non credo siano necessari video, ne tantomeno foto.
Questo è un forum per discutere le simili esperienze che accadono nella nostra vita (nonostante la maggior parte, forze quasi sempre?, negative), non un dibattito tra uomini e donne.

Indietro