quellodiRoma
Well-known member
"Bisogna saperci fare, devi essere divertente e acculturato, se non sai mantenere una conversazione è normale che le ragazze non si interessino" 

Average NP logic:"Bisogna saperci fare, devi essere divertente e acculturato, se non sai mantenere una conversazione è normale che le ragazze non si interessino"
Veramente cringe"Bisogna saperci fare, devi essere divertente e acculturato, se non sai mantenere una conversazione è normale che le ragazze non si interessino"
Sì...@Stocastico sei una donna?
Vero Dark Soul, ma se non sei un brutto vero e ci sai fare (con tanto impegno e pazienza) riesci a rimorchiare ma ci vuole la forza mentale che ha bonino, io non riesco a fare 100 approcci per avere al massimo 1/2 appuntamenti.Conta solo essere belli raga, meglio ancora se belli e malesseri. Il resto sono puttanate da blupillati.
Io sono orgoglioso e ho manie di grandezza: non reggo i rifiuti. Se una ragazza mi rifiutasse la vedrei come un'offesa alla mia persona. Per cui da sub 6 non ho proprio voglia di fare 100 approcci per vederne riuscito (forse) 1.Vero Dark Soul, ma se non sei un brutto vero e ci sai fare (con tanto impegno e pazienza) riesce a rimorchiare ma ci vuole la forza mentale che ha bonino, io non riesco a fare 100 approcci per avere al massimo 1/2 appuntamenti.
Cosa ti porta qui?Sì...
Io sul vecchio forum sono stato poco (mi iscrissi a marzo 2023 e il vecchio forum su FF ci fu fino ad ottobre 2023) e le np erano 4/5 (Venom, Patty, Benny, Anonima e L Light). Comunque questa è una fase dovuta a quella schifezza di Adolescence. Tempo un paio di settimane e tornerà tutto alla normalità. Accadde la stessa cosa (anche se non ero ancora iscritto al forum) nel 2018, quando ci fu il servizio sul FDB su Nemo.Stanno saltando fuori un sacco di np, @Dark Soul ma nel vecchio fdb erano così tante?
Lurko ormai da 5 anni, leggevo anche il vecchio forum. Ultimamente a causa degli esami ero ancora più depressa e quindi ho lurkato assiduamente e quando ho visto l'ondata di gente arrivare da TiKtOk ho pensato che se tanto già è un pantano, i miei commenti non saranno poi così tremendi... E poi volevo anche dire una cosa quindi ne approfitto per dirla ora: probabilmente siete molto più letti di quanto pensiate, ma anche da prima di adolescensce. E non per forza in senso "negativo" per voi. Almeno io sono d'accordo con molto di ciò che dite, però è vero anche che stare qua a rimuginare può cambiarvi in peggio. Quando vedo i bellocci o quasi nella sezione valutazioni e vedo che siete voi rimango veramente delusa. Quelli così dovrebbero chiudere e andarsene di qua perché in quesi casi bonino ha ragione.Cosa ti porta qui?
Tutto chiaro. Io non sono belloccio (sono sub 6) per cui qui sto bene.Lurko ormai da 5 anni, leggevo anche il vecchio forum. Ultimamente a causa degli esami ero ancora più depressa e quindi ho lurkato assiduamente e quando ho visto l'ondata di gente arrivare da TiKtOk ho pensato che se tanto già è un pantano, i miei commenti non saranno poi così tremendi... E poi volevo anche dire una cosa quindi ne approfitto per dirla ora: probabilmente siete molto più letti di quanto pensiate, ma anche da prima di adolescensce. E non per forza in senso "negativo" per voi. Almeno io sono d'accordo con molto di ciò che dite, però è vero anche che stare qua a rimuginare può cambiarvi in peggio. Quando vedo i bellocci o quasi nella sezione valutazioni e vedo che siete voi rimango veramente delusa. Quelli così dovrebbero chiudere e andarsene di qua perché in quesi casi bonino ha ragione.