Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi offro volontario, disposto ad ampliare il mio già cospicuo bc.L’ho sempre detto, invitare le giornalaie sul forum e convincerle a scopare con gli utenti piu’ chadlite, in questo modo saranno piu clementi
Offrigli un giro in motoretta o portale nella tua comune hippie, vedrai che ci stannoMi offro volontario, disposto ad ampliare il mio già cospicuo bc.
Bisognerà aggiungere tutte queste sezioniPer essere tranquilli al 100% bisogna parlare di calcio, motociclismo, automobilismo, aperitivi, locali, discoteche, viaggi, moda, cucina.
Le 45/50 enni lasciatele a meL’ho sempre detto, invitare le giornalaie sul forum e convincerle a scopare con gli utenti piu’ chadlite, in questo modo saranno piu clementi
In un certo senso potrebbero farci solo bene. Almeno copiamo in gruppo e non pensiamo sempre a chad, stacy, maranza, nasoni, bc e CharlixBisognerà aggiungere tutte queste sezioni
Avete cancellato la foto che ho messo?Buonasera giornalista che ci stai leggendo
Mai visto nessuno qui esultare per l'omicidio di una donnaParliamo di tutto evitando eccessi da blackpillati psichiatrizzati all'ultimo stadio. Chi vuole esultare per un femminicidio e ne gode lo dica tra sé e sé nella sua cameretta, ma non qui.
Te l' ho cancellata io.Avete cancellato la foto che ho messo?
Non si possono più mettere foto?
Beato te, sapessi la spazzatura che ho dovuto rimuovere per non fin ire nell'occhio del ciclone peggio di come già siamo!Mai visto nessuno qui esultare per l'omicidio di una donna
A charlix pensi te. Io no.In un certo senso potrebbero farci solo bene. Almeno copiamo in gruppo e non pensiamo sempre a chad, stacy, maranza, nasoni, bc e Charlix
Sì è vero ogni tanto la penso. Comunque era una battuta interna al forum.A charlix pensi te. Io no.
Perché anche in questi casi ci sono due pesi e due misure: Mangione mezzo internet a definirlo eroe e nessuno ciclone, anzi.Beato te, sapessi la spazzatura che ho dovuto rimuovere per non fin ire nell'occhio del ciclone peggio di come già siamo!