Blackpill Battle: dickcels vs haircels

Status
Not open for further replies.
Vi fate troppe seghe mentali sulla dimensione del pene. Se non è davvero piccolo (meno di 8/9 cm in erezione) non è un problema per la maggior parte delle donne e nemmeno per una vita sessuale appagante. Diverso per i capelli, ho avuto più volte la prova che un uomo agato è considerato un rifiuto umano agli occhi della società
 
non so dato che fortunatamente non mi sono mai informato ahaha
ma sicuramente intorno ai 10k essendo un intervento chirurgico sui genitali
Come il crimine, senza regole, come le ragazze con il grilletto facile, entriamo senza pagare, come dei calciatori di serie A, ci guarda tutto il locale, ma alla fine nessuno ci toccherà... dalla lotta alla classe alla botta di tasse
 
Il problema non è tanto se c'è una soluzione o meno, il fatto è che un cazzo piccolo mi farebbe sentire meno uomo, so che NON è così (ci mancherebbe), ma mancherebbe una componente molto importante nel rapporto... E cmq dipende anche da altri fattori, da come uno sta pelato ecc
 
Per i capelli ,c'è sempre una minima possibilità con il trapianto ( poi qualcuno sta pure decentemente da pelato, dipende dai lineamenti)...per il cazzo, non so quanto siano affidabili e veritiere ste info su una possibile operazione
 
Per il cazzo esistono dei metodi tipo jelqing e altre stronzate ma rischi grosso pure lì, tanti si sono ritrovati impotenti.
L'unica per il cazzo è rimanere in salute bevendo molta acqua, facendo sport e mangiando bene perché così si avranno delle erezioni più forti e piene che incidono anche sulle dimensioni (conta tanto pure lo stato di salute mentale).
Per i capelli trapianti e terapie varie, ovviamente bisogna spenderci su però.
 
L'hairpill è subito visibile a tutti e fonte di derisione, d'altro canto la dickpill è più brutale in quanto potresti essere sfanculato nel momento del dunque. In linea generale però penso che niente possa battere l'heightpill o la facepill
 
Non avere i capelli è peggio, perché è qualcosa di visibile a tutti ed è socialmente penalizzante.
Se si ha il micropene si può comunque far sesso in altri modi, le NP godono molto più con la lingua e con le dita che con la penetrazione a fondo
 
L'hairpill è subito visibile a tutti e fonte di derisione, d'altro canto la dickpill è più brutale in quanto potresti essere sfanculato nel momento del dunque. In linea generale però penso che niente possa battere l'heightpill o la facepill
E anche la NT pill cioè non essere neurodiverso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top