ma ogni tanto un po di calma ci vuole, poi che te ne frega dei flame. Ognuno puo dire quello che vuole tanto resta nell'anonimatoVuoi proprio litigare allora eh, dimmelo tu cosa vuoi che scriva tanto qualsiasi cosa mi dareste contro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma ogni tanto un po di calma ci vuole, poi che te ne frega dei flame. Ognuno puo dire quello che vuole tanto resta nell'anonimatoVuoi proprio litigare allora eh, dimmelo tu cosa vuoi che scriva tanto qualsiasi cosa mi dareste contro
Ma sono calmissima lolma ogni tanto un po di calma ci vuole, poi che te ne frega dei flame. Ognuno puo dire quello che vuole tanto resta nell'anonimato
volevo fare un discorso serio ma lasciate stareMa sono calmissima lol
Non leggo ciò che scrivono, ma conta che a furia di prender botte di minchia i loro neuroni sono degenerati forse tanto quanto lo sono, per via della solitudine, quelli dell'incel medio.volevo fare un discorso serio ma lasciate stare![]()
almeno noi qualche neurone lo abbiamoNon leggo ciò che scrivono, ma conta che a furia di prender botte di minchia i loro neuroni sono degenerati forse tanto quanto lo sono, per via della solitudine, quelli dell'incel medio.
la questione è chiusaCosa ti attrae di un uomo : la casa, la macchina, lo stile di vita, la quantità di soldi.
Sicuramente, come se non lo avessimo scritto almeno 30 volte in 387 thread diversivolevo fare un discorso serio ma lasciate stare![]()
quanto è diventato tossico interagire con un utentessaSicuramente, come se non lo avessimo scritto almeno 30 volte in 387 thread diversi
La solita domanda che tra l’altro in questo caso hai posto con tono provocatorio.
No non rispondo, ty tho
Ignorami!!!!!!!!!!!!!!quanto è diventato tossico interagire con un utentessa
@Dr. Koper non ha tutti i torti
gia quasi mezza fdb ti ignoraIgnorami!!!!!!!!!!!!!!
esageri daigia quasi mezza fdb ti ignora
Le scarpe di tela bucate,
la verità è che voi donne non lo sapete neanche, vi innamorate solo per istinti primitivi che non capite e questo lo testimonia la qualità delle vostre relazioni. Se domandassi come sono state le vostre relazioni riceverei il doppio degli insultiesageri dai
Si l'istinto del mascellone e della schiena a Vla verità è che voi donne non lo sapete neanche, vi innamorate solo per istinti primitivi che non capite e questo lo testimonia la qualità delle vostre relazioni. Se domandassi come sono state le vostre relazioni riceverei il doppio degli insulti
Questo e’ @Gelointenso_isback che scrive col tuo account chiaroLe scarpe di tela bucate,
la maglietta con le ascelle pezzate,
barba incolta, puzza di alcool e di sudore
conquistano il mio cuore
Ti giuro che non ho capito nientela verità è che voi donne non lo sapete neanche, vi innamorate solo per istinti primitivi che non capite e questo lo testimonia la qualità delle vostre relazioni. Se domandassi come sono state le vostre relazioni riceverei il doppio degli insulti
Non è il faccino di un chad per questo non riesci a capireTi giuro che non ho capito niente
No forse è perché ho la figa che non capiscoNon è il faccino di un chad per questo non riesci a capire