Blackpillata clamorosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarioGiordano

Well-known member
Una delle cose peggiori della mia vita è che il mio miglior amico è un over 7. Fino ai 22 anni lui non ha mai avuto contatti con le ragazze a causa di un problema al pene, il frenulo corto. In pratica in alcuni maschi il frenulo è eccessivamente breve e questo comporta delle forti limitazioni fisiche che possono comportare l'impossibilità nei rapporti e nella masturbazione, oltre alle conseguenze psicologiche. Difatti a causa di questo era molto insicuro col sesso opposto e non ha mai stabilito una relazione con una donna nemmeno in amicizia. A maggio si è operato, e dopo un mese di recupero la prima cosa che ha fatto è stata andare in un pub e...una 6,5 lo ha approcciato di sua spontanea volontà e lo ha limonato. Sottolineo: prima esperienza e nessuno sforzo. Qualche giorno fa invece ha visto due 7+ nei tavolini fuori un locale ed insieme ad un suo amico normocarino è andato a provarci perchè io, ovviamente, mi ero rifiutato. Oggi entrambi escono con loro.

È come dite. Lo sappiamo. Però il mio consiglio resta quello di non esporsi a situazioni che già sai ti fanno male... Che senso ha avere una consapevolezza se poi non la si usa per evitare queste situazioni?

Apprezzo il coraggio, io non sarei più uscito dalla cameretta fino al 2060

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro