No ovvio il culo te lo devi pulire da solo comunque ma almeno vieni notatoAnche 8 puoi fare, le NP non faranno il lavoro per te, nella maggior parte dei casi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ovvio il culo te lo devi pulire da solo comunque ma almeno vieni notatoAnche 8 puoi fare, le NP non faranno il lavoro per te, nella maggior parte dei casi.
Quando sei insieme a chad e un paio np lo approcciano davanti a te come non esistessi, devastante
Sì. ma tra essere notato e arrivare a buttarlo, non dico che ci passa il mare, ma un impetuoso torrente., se non sai come muoverti...No ovvio il culo te lo devi pulire da solo comunque ma almeno vieni notato
@MarioGiordano voglio farmi del male, si può vedere questo tuo amico? così per ricordami della mia inferiorità
@MarioGiordano voglio farmi del male, si può vedere questo tuo amico? così per ricordami della mia inferiorit
si ma non è sano, si ha il bisogno di provare queste coseUna società supercompetitiva, iperfrenetica, altamente critica dove bisogna sempre mostrarsi forti, veloci, intelligenti, sorridenti, utili…
…dove chi è sensibile ed educato viene scavalcato da chi è insensibile e maleducato…
…dove si pensa troppo ai soldi e al proprio orticello…
…che merda di società sarebbe umanamente parlando ?!
Quando si può se ne sta fuori, semplicemente per amor proprio per non soffrire ingiustamente.
Valorizzando ed amando la propria dimensione interiore
ma che cazzo dici se una np ti nota basta non essere un fottuto troglodita e te la da. Anzi talvolta anche se hai il cervello di una scimmia e ti esprimi a gesti e' fatta.,Sì. ma tra essere notato e arrivare a buttarlo, non dico che ci passa il mare, ma un impetuoso torrente., se non sai come muoverti...
Non c'entra essere trogloditi, anzi se lo sei hai maggiori possibilità nel caso di specie... bisogna comunque saperci fare, qui tanto vituperato e/o misconosciuto.ma che cazzo dici se una np ti nota basta non essere un fottuto troglodita e te la da. Anzi talvolta anche se hai il cervello di una scimmia e ti esprimi a gesti e' fatta.,
@MarioGiordano voglio farmi del male, si può vedere questo tuo amico? così per ricordami della mia inferiorità
Se una np ti lancia segnali (perché è raro che ci provino loro sfacciatamente, succede solo ai mogger), basta solo recepirli e provarci (solo un ritardato non si accorgerebbe di una np che ha interesse) e comportarsi da persona normale.Non c'entra essere trogloditi, anzi se lo sei hai maggiori possibilità nel caso di specie... bisogna comunque saperci fare, qui tanto vituperato e/o misconosciuto.
Si è cosìSe una np ti lancia segnali (perché è raro che ci provino loro sfacciatamente, succede solo ai mogger), basta solo recepirli e provarci (solo un ritardato non si accorgerebbe di una np che ha interesse) e comportarsi da persona normale.
Non esiste nessun saperci fare e nessun comportamento ideale da adottare, se una np ti lancia segnali di interesse significa che ti ha già scelto come uomo adatto alla riproduzione, hai già superato la prova, solo un comportamento da autistico potrebbe mandare tutto a monte...
fai crescere la mia curiosità, ma in privato non puoi? non saprei neanche come si chiama cioè è semplice curiositàTi posso al massimo inviare una sua foto su telegram con autodistruzione. In ogni caso ti anticipo già che probabilmente è almeno 7+ però io non so valutare.
Crudo compare, purtroppo senza segnali è inutile provarci.Si è così
I segnali che ricevo io tendono allo 0 assoluto.
Se non segnali di astio!
Crudo compare, purtroppo senza segnali è inutile provarci.
Quanto ti autovaluti per curiosità? Non te l'ho mai chiesto.
Capisco, alla fine della fiera quello che conta sono i feedback femminili, il nostro modo di percepirci e i voti del forum lasciano il tempo che trovano, se quando interagiamo con altre persone ci accorgiamo di risultare sempre indifferenza al genere femminile è perché evidentemente non siamo attraenti, se poi suscitiamo anche schifo/ribrezzo peggio ancora.
1) Caratterialmente: sono molto emotivo, introverso, leggermente bislacco quindi ho modi di pensare e di agire un po' diversi dalle consuetudini comuni. Mi definiscono un ragazzo molto educato ed intelligente, diciamo che la mia emotività/autenticità è tale da non sentirmi facilmente compreso, inserito, e rispettato facilmente nei contesti sociali.
2) Fisicamente: grazie ai miei appassionanti allenamenti e ad un regime alimentare migliorato molto rispetto al passato, sono riuscito a perdere peso migliorando esteticamente. Diciamo non mi piace fissarmi con l'estetica e con i vestiti, curarsi è importante sufficientemente salvo in occasioni importanti. Allo specchio - quando sono ben curato - mi vedo simpatico e carino, sicuramente non Brad Pitt ma non mi lamento!
Come sostiene piu' volte @Avanguardia molto importanti sono i contesti che uno frequenta, magari puoi avere la fortuna di incontrare la ragazza che ti ricambia. Beh nei contesti sociali da me frequentati palesemente ricevo 0 attenzioni: snobbato alla grande! Non ho mai fatto sesso ne baciato mai nessuna ragazza!
Se dovessi darmi un giudizio mi darei 6 da ben curato, ma penso di essere un 5 o un 4 agli occhi delle ragazze!
Capisco, alla fine della fiera quello che conta sono i feedback femminili, il nostro modo di percepirci e i voti del forum lasciano il tempo che trovano, se quando interagiamo con altre persone ci accorgiamo di risultare sempre indifferenza al genere femminile è perché evidentemente non siamo attraenti, se poi suscitiamo anche schifo/ribrezzo peggio ancora.
Poi va valutato anche in base a quali sono i contesti da te frequentati.
Non è che non posso ma non mi sento sicuro ad inviare una sua foto a prescindere, soprattutto perché so si offenderebbe.fai crescere la mia curiosità, ma in privato non puoi? non saprei neanche come si chiama cioè è semplice curiosità