Invisible_Man
Well-known member
Io avevo una mezza CO (diciamo una quindicina di kg sovrappeso, tipo 1,60 × 65/70kg, ma con belle curve) che mi voleva chiaramente scopare e mi toccava/provocava in autobus senza che dovessi fare nulla, ma io ovviamente da buon coglione non ne ho approfittato, sia perché ero ancora semi-bluepillato e correvo dietro alle fighe delle classe (lol), sia perché ero (e tutt'ora sono) mentalcel...è stata una sorta di continuo tentennare...poi dopo qualche mese è arrivato il covid e addio. So che non sarebbe stato il massimo farlo con una che non mi piaceva, ma quanto meno mi sarei tolto sto peso enorme della verginità (credetemi che peggiora giorno dopo giorno, sento come un peso allo stomaco che si fa sempre più pesante). Tra l'altro lei voleva solo sesso e ci provava con tantissimi ragazzi, niente roba seria...unica ragazza che ci abbia mai provato in maniera evidente con me. Poi per il resto qualche sguardo con altre ragazze, troppo poco per capire se fossero veramente interessate, specie per un rincoglionito (e sottosoglia) come meSe una np ti lancia segnali (perché è raro che ci provino loro sfacciatamente, succede solo ai mogger), basta solo recepirli e provarci (solo un ritardato non si accorgerebbe di una np che ha interesse) e comportarsi da persona normale.
Non esiste nessun saperci fare e nessun comportamento ideale da adottare, se una np ti lancia segnali di interesse significa che ti ha già scelto come uomo adatto alla riproduzione, hai già superato la prova, solo un comportamento da autistico potrebbe mandare tutto a monte...
Ultima modifica: