Blackpill Blackpillati psichiatrizzati hanno postato illecitamente e doxxando foto di M. Traula a viso intero sui ridicoli gruppi Facebook di single e dating

Per verità assolute e disperate

Gelointensoindestructible

Well-known member
Premium FDB
Povero Marco Traula... lo hanno sbeffeggiato e doxxato gli incel psichiatrizzati blackpillati di Facebook mettenderlo a viso scoperto su uno di quei ridicoli gruppi Facebook pieni di troll e baby boomer semianalfabeti di ritorno, illetterati rincoglioniti, alla berlina... come se cercasse ragazza... ovviamente ha ricevuto pioggia di insulti!

Povero Marco Traula... lo hanno sbeffeggiato gli incel psichiatrizzati di Facebook mettenderlo a viso scoperto su uno di quei ridicoli gruppi Facebook pieni di troll e baby boomer semianalfabeti di ritorno, illetterati rincoglioniti, alla berlina... come se cercasse ragazza... ovviamente ha ricevuto pioggia di insulti!
Di fatto lo hanno doxxato, ecco i commenti perculanti...0d1cd7a6-43fe-4dcd-af4d-4e121e88a4ec.jpeg

Quello non è doxxing anche perchè lui ha messo un sacco di video dove si vede la sua faccia
Ma poi ti lamenti proprio tu che hai doxxato anche due admin di questo forum e anche qualche utente

Quello non è doxxing anche perchè lui ha messo un sacco di video dove si vede la sua faccia
Ma poi ti lamenti proprio tu che hai doxxato anche due admin di questo forum e anche qualche utente
Quello è vero doxxing, perchè hanno messo sua foto in un contesto particolare dove serviva sua autorizzazione... Non hanno svelato la sua identità. E' violazione privacy, trattamento illecito dei dati ecc... Credo sia stato proprio tu a farlo visto che ti incazzi così tanto... Peraltro hai fatto decine di profili falsi negli anni scorsi, multi ed altro, gestendone fino a 5 contemporaneamente, ricordiamolo. Buona giornata.

Quello è vero doxxing, perchè hanno messo sua foto in un contesto particolare dove serviva sua autorizzazione... Non hanno svelato la sua identità. E' violazione privacy, trattamento illecito dei dati ecc... Credo sia stato proprio tu a farlo visto che ti incazzi così tanto... Peraltro hai fatto decine di profili falsi negli anni scorsi, multi ed altro, gestendone fino a 5 contemporaneamente, ricordiamolo. Buona giornata.
Cosa c'entrano gli account fatti per trollare senza insultare nessuno e sopratutto senza doxxare con quello di cui si sta parlando adesso?

Cosa c'entrano gli account fatti per trollare senza insultare nessuno e sopratutto senza doxxare con quello di cui si sta parlando adesso?
Hai stalkerato e cyberbullizzato gente con quegli account, e tu cmq parli come se il doxxing fosse l'unica cosa sbagliata al mondo... Tipico degli incel nascosti come ratti e paurosi di dire la loro! Buona giornata e buona domenica.

Cmq mi ha scritto il carissimo amico ed ex utente Manuka in privato e mi ha messo a conoscenza della cosa, quindi l'ho mostrato a voi! Inoltre Marco Traula è una persona meravigliosa e buona, a differenza di tanti bastardi infami psichiatrizzati e malvagi che ci sono in questi ambienti... Crudo.

Hai stalkerato e cyberbullizzato gente con quegli account, e tu cmq parli come se il doxxing fosse l'unica cosa sbagliata al mondo... Tipico degli incel nascosti come ratti e paurosi di dire la loro! Buona giornata e buona domenica.
Non dire stronzate che non ho mai stalkerato e cuberbullizzato nessuno in tutta la mia vita, sopratutto con account fake, quello lo hai fatto tu con charlix ed altri utenti, non sono mica un malato di mente come te, dopo questa stronzata andresti bannato a vita ma devi ringraziare che hai dato i soldi ad anakin per tornare sul forum altrimenti saresti già fuori, occhio però che non ti rende immune alla violazione del regolamento del forum

Gelo è un po' chiuso nella sua spirale di pensieri
A peggiorare c'è il fatto che non tutti, ma diversi sono delirii che già adesso che è appena tornato, ha ripreso a ripetere all'infinito
A uno come lui il forum fa male
Deve andare dalla psicologa, uscire che l'altra sera era contento d'essere andato al ristorante, etc

A peggiorare c'è il fatto che non tutti, ma diversi sono delirii che già adesso che è appena tornato, ha ripreso a ripetere all'infinito
Deve andare dalla psicologa, uscire che l'altra sera era contento d'essere andato al ristorante, etc
Grazie caro, mi faresti presente questi deliri?

Non dire stronzate che non ho mai stalkerato e cuberbullizzato nessuno in tutta la mia vita, sopratutto con account fake, quello lo hai fatto tu con charlix ed altri utenti, non sono mica un malato di mente come te, dopo questa stronzata andresti bannato a vita ma devi ringraziare che hai dato i soldi ad anakin per tornare sul forum altrimenti saresti già fuori, occhio però che non ti rende immune alla violazione del regolamento del forum
Non ho pagato nessuno per tornare sul forum, ora stai diffamando lo stesso @#Anakin ... Ti lascio nella convinzione ridicola che continuando a scrivere cavolate e a vomitare le tue cose assurde e calunniose (oltretutto scritte in un italiano quantomeno claudicante), tu abbia ragione... Continua a ripetertelo... Il malato mentale grave sei tu. Vai continua a minacciare ban senza motivo, se mi banni ti porto in tribunale sia per violazione civile contrattuale dell'iscrizione al forum sia per i tuoi innumerevoli reati degli ultimi anni, sará un piacere! Buona giornata caro...

Se mi dici quali sono questi deliri... A me sembra solo di aver parlato di scienza discussioni di genere/rapporti uomo donna e MST, e regolamentazione prostituzione, e peraltro sono uno dei pochi che sa di cosa parla e che parla con cognizione di causa e conosce l'italiano e gli argomenti di cui scrive, poi non so... magari ti funziona male lo smartphone militare e ti deforma i miei post 😀👍💪 Buon riposo tesoro.

Il regolamento lo violi tu continuamente cmq, lo hai sempre violato con i multi account, e violi anche la legge penale italiana continuamente da anni. Occhio. Buona serata. E smettila di diffamare Anakin cavolo...

Cmq penso che tu creda che io sono Pezzottato, o qualcosa del genere... Guarda che è lui che ripete le stesse e medesime cose continuamente da anni

Grazie caro, mi faresti presente questi deliri?

Non li puoi vedere. È parte del motivo per cui dovresti fare psicoterapia
Un mese fa aprivi cinque topic al giorno snocciolando pillole sulla legiferazione, senza che a nessuno fregasse qualcosa
Oggi torni e ricominci a postare 3 volte di fila, come nel topic dell'hpv
Scrivi alla gente su telegram dicendo che ti diffamano e agisci legalmente
etc etc
Non ho la lista della spesa da farti, ma basta leggerti
Adesso sei un po più contenuto, ma il mese scorso il forum era diventato illeggibile

Indietro