Blackpool il vero paradiso è soprattutto senza chad

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutte le località dove è presente trasgressione sesso libero assenza di giudizi morali sono frequentate anche da gay e trans trav questo è ovvio
Mi prendevate in giro 😁 pochi maschi e guarda caso lievitano gay e trav ,me ne resto con le mie cinesine 🤪

E che fastidio ti danno gay e trav? Anzi dovresti essere contento xke automaticamente significa meno concorrenza
Nessun fastidio ma per scrupolo scannerizzo bene le foto per capire se c'è qualche cosa che mi sfugge fra le presunte bellezze locali 🧐

Nessun fastidio ma per scrupolo scannerizzo bene le foto per capire se c'è qualche cosa che mi sfugge fra le presunte bellezze locali 🧐
Sì confermo infatti che Blackpool (ma tutta l’Inghilterra in genere) ha una cospicua comunità lgbt il che x me è favorevole poiché significa meno concorrenza, ma x fortuna anche negli ambienti esclusivamente etero i chad sono molto rari, ad eccezione di città come Londra ove ci sono molti chad stranieri (almeno prima della Brexit era così poiché Londra era piena di italiani, spagnoli ecc quindi chad, ma al nord x fortuna sono sempre stati molto rari)

Sì confermo infatti che Blackpool (ma tutta l’Inghilterra in genere) ha una cospicua comunità lgbt il che x me è favorevole poiché significa meno concorrenza, ma x fortuna anche negli ambienti esclusivamente etero i chad sono molto rari, ad eccezione di città come Londra ove ci sono molti chad stranieri (almeno prima della Brexit era così poiché Londra era piena di italiani, spagnoli ecc quindi chad, ma al nord x fortuna sono sempre stati molto rari)
Pensi un po’ troppo alla concorrenza, dovresti fregartene degli altri ragazzi.

Pensi un po’ troppo alla concorrenza, dovresti fregartene degli altri ragazzi.
E quella che rovina, voi date sempre la colpa alle donne ma non vi rendete conto che la colpa è proprio degli altri uomini (i chad x 1 ONS si ‘svendono’ e di conseguenza anche le 6 vogliono i chad: è come se io voglio noleggiare una Smart ma poi una compagnia mi da allo stesso un suv di lusso la colpa non è mia ma semmai la colpa è della compagnia multinazionale che fa ‘concorrenza sleale’ al piccolo imprenditore solo xke se lo puó permettere: io ovviamente scelgo il suv xke mi serve solo x 1 giorno ed il primo giorno scelgo il suv, la compagnia anke se non gli interessano i miei spicci ci guadagna in pubblicità e puó permettersi di ‘regalare’ una macchina x 1 giorno, il piccolo imprenditore rimane invece con le auto ferme ed è l’unico a rimetterci

Come mai wheat waffles che è inglese si lamenta dell'ipergamia inglese
Forse xke le inglesi sembrano poco selettive quando si tratta di ons ma invece lo sono in altri contesti (la mia è solo un’ipotesi xke io in Inghilterra sono andato tante volte ma quasi sempre 1 notte, solo a Blackpool mi fermavo 2 notti poiché il volo di ritorno x Roma era solo alle 6 di mattina da Liverpool e non avrei fatto in tempo a prenderlo xke dista 1 ora di treno + autobus da Blackpool

le inglesi sono più o meno così: prendono un provider e ci fanno tanti figli, poi cercano cazzi sempre più grossi, sempre più grossi fino a esplodere mentre si mantengono con i sussidi

Si poi pure perchè gli inglesi hanno molti più froci, poi bevono, e esteticamente di faccia sono bruttini oppure sovrappeso, anche il fascino del latino che dona calore darktriaddizzante incide

Si bravo ció xke al di fuori di Londra i chad solo molto rari
Già ill fatto che un italiano mediamente si veste decentemente, sembra ricco. È anche 10 volte più tenuto. Il rischio se mai è sembrare gay percepito. Questo generalizzando molto perchè molto poi dipende tanto dalle zone, contesti sociale.

Già ill fatto che un italiano mediamente si veste decentemente, sembra ricco. È anche 10 volte più tenuto. Il rischio se mai è sembrare gay percepito. Questo generalizzando molto perchè molto poi dipende tanto dalle zone, contesti sociale.
In Inghilterra essere gay è sarebbe anke un bonus anke xke ce ne sono talmente tanti che ormai è diventata la normalità

Indietro