Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che slayerDa cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
Che in realtà non ti piacevano e incosciamente hai raggiunto il tuo scopo fissando gli appuntamenti.Da cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
Narcisismo ipertrofico di un ego maniaco over 7 come teDa cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
Lui è un belloccione caroSignifica non avere fiducia nelle proprie ossa, stranamente questo non succede mai a chi ha un teschio di alto valore
Lo hai visto? Ormai l’unico che non e’ mai stato valutato sono io, comunque il mio discorso e’ generico, non mi riferivo specificatamente a un utenteLui è un belloccione caro
Lo hai visto? Ormai l’unico che non e’ mai stato valutato sono io, comunque il mio discorso e’ generico, non mi riferivo specificatamente a un utente
Lui è bellissimo tesoriPaura di sbagliare, di fare brutte figure, paura delle delusioni, paura di non sapersi comportare.
Comunque la prossima volta all' appuntamento vacci, altrimenti non ne esci più.
ansia..a me era capitato anni fa ma perché non mi piacevano le tipeDa cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
State tutti meglio di me. Tutti chad mentalcelChe slayer