Blog personale

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Ciao a tutti, spero non cancelliate il mio messaggio, sto scrivendo un blog, e mi farebbe tanto piacere se andaste a leggere i miei articoli, sto scrivendo articoli che parlano di temi molto interessanti, che potrebbero fornirvi una visione del mondo completamente nuova, se interessati qui il link:

 
Ti fornisco opinioni costruttive ma crude: in termini di argomenti, non lo so quanto possa andare avanti il Blog, mi sembra troppo spiritualista.

Tralaltro, sull'anatomia del corpo, ti sei messo niente popo' di meno che contro Leibniz, il quale cita: "il corpo organico di ogni essere vivente è una specie di macchina divina o di automa naturale, che supera di gran lunga qualsiasi automa artificiale; in effetti, una macchina costruita dall'arte dell'uomo, sconponendola all'infinito, non è macchina in ciascuna delle sue parti. Le macchine della natura, invece, sono macchine fin nelle loro parti più minute, all'infinito: ecco dunque la differenza tra natura e arte, ovvero arte divina e arte umana").

Per quanto riguarda la parte tecnica, se vorrai monetizzare, ti toccherà usare un sito con una struttura minimamente simile a Wordpress, allungare gli articoli, mettere qualche immagine e curare l'aspetto sui motori di ricerca.

Ma per mia esperienza personale, la parte tecnica la acquisirai man mano che sarai in grado di creare contenuti di rilievo: "Ciò che conta è avere qualcosa da dire" (Cesare Pavese, semicit.)
 
Se vuoi attirare lettori ricordati la regola numero 1: "Anche se scrivi di argomenti seri inserisci immagini di tette e culi" :ROFLMAO:
Scherzo, dopo che avrò letto ti dirò che ne penso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top