Supermarco xp
Active member
COSA??? Ma che??? Perché minchia me lo hanno cancellato???
Il blog e' in relazione con gli incel, ovvio che l'abbiano chiusoE ora mi dice che e' stata rilevata attività insolita, e mi ha chiesto il numero di telefono... ma queste cose capitano solo a me?
hai scritto troppe verita Babau. Il mondo non è ancora pronto.Hanno cancellato il blog.
hai scritto troppe verita Babau. Il mondo non è ancora pronto.
Ma cos'è una trollata? Mai avuto problemi con qualsiasi tipo di tematica... anzi mi hanno anche monetizzato.
Non è che per caso lo hai spammato su vari siti e qualcuno ha provato ad entrare? (Ti ha chiesto l'autenticazione a due fattori). Se riprovi, aggiungilo subito il numero di telefono.
Comunque se è come dice qualcuno (colpa della tematica incel, ma non mi sembra, in quanto l'ho letto), forse Google ha sgamato il referral, ovvero che proviene traffico a partire da questo forum (molto probabile, in quanto lo hai inserito nella firma dei post). Solitamente i link in firma non sono do-follow e quindi il motore di ricerca non si arrampica da solo. Tuttavia, se hai forzato molto gli utenti a leggerlo, probabilmente Google se n'è accorto.