blue pillati penta dosati

breadcrumbs

Well-known member
morto di coagulino il padre di uno che conosco

viveva in una famiglia monoreddito quindi si arrangeranno in qualche modo

prima che mi dicessero la causa della morte avevo già un'idea di infarto o qualcosa di improvviso che tira parecchio negli ultimi anni

questo ragazzo è un bluepillato forte, sempre creduto a ogni cosa che i televisori, le istituzioni, la scuola gli dicono, perfetto omologato, è uno di quelli che qualche anno dopo la scuola ha ipogamato parecchio pur di mettersi con qualcuna

mi domando se vivono male loro nella beata ignoranza o noi che siamo consapevoli che c'è qualcosa o qualcuno che ci cospira contro

mi domando se dovessi farmi tirare un calcio in testa da un cavallo per diventare un bluepillato e vivere anche io felice così

Dispiace per il tuo amico ,per chi resta non è mai facile, anche se credo dopo questa perdita ingoierà la rossa; essere incel non vuol dire solo non avere successo con femmine, ma vedere che tutto è corrotto, i bluepill vivendo in good Mode dentro la loro sfera o orticello, magari perché sono statali o hanno rendite,non si pongono il problema dell' equità sociale,dell' immigrazione,tanto a fine mese hanno i loro soldi,d' estate vanno al mare ,si lamentano dei rissosi maranza ,poi votano le sinistre italiane perché fanno cultura

Indietro