Bluepillata al centro commerciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Oggi pomeriggio ero al centro commerciale con mia madre, arriviamo alla cassa per pagare, improvvisamente la cassiera (che aveva circa la mia età) si mette a parlare dal nulla con mia madre, io ovviamente ho fatto finta di niente e sono stato zitto tutto il tempo come un autistico mentre imbustavo la spesa rigorosamente senza mai guardare in faccia la commessa, poi da buon orco blackpillato esco a testa bassa senza nemmeno salutare.

Dopo un po' mia madre tira fuori il discorso davanti a mio padre e dice che sono un idiota perché non ho spiccicato mezza parola con la cassiera e che sempre secondo lei la np si era messa a parlare come scusa perché voleva parlare con me "perché ha visto che sono un bel ragazzo ed era interessata", lol (da notare che la np ha parlato per tutto il tempo solo con mia madre senza mai rivolgermi la parola e senza degnarmi di uno sguardo), e in pratica mi ha detto che sono un incapace...

Potevo fare notare la cosa e per un attimo mi stava per scappare la blackpillata, ma alla fine ho risposto semplicemente con una grossa risata.

Mai iniziata.

Una volta approcciai una np davanti ai miei genitori, che era vicina di casa qui in Italia in un villaggio stile resort al mare d'estate, era una teen austriaca di 17 anni. La beccai sul terrazzo adiacente al mio, parlammo un po' e mi diede Instagram ma il giorno dopo già doveva partire. Finita.

Una volta approcciai una np davanti ai miei genitori, che era vicina di casa qui in Italia in un villaggio stile resort al mare d'estate, era una teen austriaca di 17 anni. La beccai sul terrazzo adiacente al mio, parlammo un po' e mi diede Instagram ma il giorno dopo già doveva partire. Finita.
il king dei natural,
ne parli mai ai tuoi della redpill? Cosa ne pensano della patch cutanea?

Onestamente non so sei bellino un minimo. Comunque prova a tornarci da solo, vedi cosa fa.
Brutto comunque quando mamma e papà ti fustigano per l' imbranataggine con le ragazze. Come se fosse facile!

Questa stronzata la cacciò fuori anche mia madre perché in vacanza una biondina sul 6.5 si era avvicinata per non ricordo quale motivo.
Non capisco se lo fanno per cercare di tenerci alto il morale, perché ci vedono effettivamente belli essendo loro figli o proprio perché non hanno nessuna consapevolezza del mercato sessuale post 2010, probabilmente è un mix di tutto questo

Io con le cassiere ho un buon rapporto,capisco quando sono in giornata no,il più delle volte faccio come Crudista anche perchè io non sono certo Alain Delon però la maggiorparte la moggo se mi metto una parrucca.Cazzo devi rimorchiare la cassiera?Metti che ti va male hai la gente in coda che ascolta tutto,anche se andasse bene mi darebbe fastidio.

Oggi pomeriggio ero al centro commerciale con mia madre, arriviamo alla cassa per pagare, improvvisamente la cassiera (che aveva circa la mia età) si mette a parlare dal nulla con mia madre, io ovviamente ho fatto finta di niente e sono stato zitto tutto il tempo come un autistico mentre imbustavo la spesa rigorosamente senza mai guardare in faccia la commessa, poi da buon orco blackpillato esco a testa bassa senza nemmeno salutare.

Dopo un po' mia madre tira fuori il discorso davanti a mio padre e dice che sono un idiota perché non ho spiccicato mezza parola con la cassiera e che sempre secondo lei la np si era messa a parlare come scusa perché voleva parlare con me "perché ha visto che sono un bel ragazzo ed era interessata", lol (da notare che la np ha parlato per tutto il tempo solo con mia madre senza mai rivolgermi la parola e senza degnarmi di uno sguardo), e in pratica mi ha detto che sono un incapace...

Potevo fare notare la cosa e per un attimo mi stava per scappare la blackpillata, ma alla fine ho risposto semplicemente con una grossa risata.

Mai iniziata.
che crudacchiata carnivora, tua madre nuova comica da zelig btw

Leggendo questo mi sono tornate in mente delle crudezze, anche io una volta ero al supermercato con i miei, avrò avuto 19 anni, mia madre e io ci avviciniamo e oviamente lascio andare mia madre per prima perché doveva pagare, la cassiera inizia a fare delle domande e vedo che mia madre non l'aveva sentita, allora la cassiera si rivolge a me e io non le rispondo nemmeno e distolgo lo sguardo hahahahhah.

Poi anni fa ero in montagna con i miei, sarà stato 5 anni fa, dei turisti austriaci (penso) si fermano con il camper vicino a un lago, scende questa ragazza bionda bellezza nordica avrà avuto 15 anni un 7 pieno, e chiedi a mia madre di farle una foto con dietro il lago, ecco (vabbe che non parlava italiano quindi non poteva mai iniziare) io evito tutta la scena dietro a un cartello insieme a mio padre, crudissimo autistico percepito @CrudistaCarnivoro

Ah mi sono dimenticato un altro particolare.

All'inizio stavo uscendo dal negozio con il carrello (abituato ai supermercati in paese) e la np mi ha detto che non potevo uscire col carrello, e all'inizio non l'avevo manco sentita me l'ha dovuto ripetere 2 volte.

Mi sono girato come un orco senza risponderle e sono andato a rimettere il carrello a posto.

Comunque la cassiera era una 5- quindi sticazzi.

Anche a me succedono ste crudezze, pochi giorni fa per passare ho spostato il carrello di una signora e questa ha iniziato a guardarmi male e dirmi che cosa stai facendo, io nemmeno risposto e me ne sono andato (l'ho spostato di tipo 5cm per passare col mio hahaha)

A un incel gli succedono crudezze giornaliere appena mette il muso fuori casa, per non parlare delle bluepillate lavorative sarebbe da scriverci un libro

Disadattati sociali

Anche a me succedono ste crudezze, pochi giorni fa per passare ho spostato il carrello di una signora e questa ha iniziato a guardarmi male e dirmi che cosa stai facendo, io nemmeno risposto e me ne sono andato (l'ho spostato di tipo 5cm per passare col mio hahaha)

A un incel gli succedono crudezze giornaliere appena mette il muso fuori casa, per non parlare delle bluepillate lavorative sarebbe da scriverci un libro

Disadattati sociali
Purtroppo ho anche gravi carenze di social skills, so interagire fluidamente solo con i miei genitori e i miei amici, per il resto sono un inetto, parlo a bassa voce e a volte non mi capiscono, ho difficoltà a guardare in faccia la gente, in mezzo alle persone mi sento disorientato, se per caso qualcuno mi chiede un informazione cogliendomi alla sprovvista o non capisco e me lo devo far ripetere oppure non so cosa dire e mi impappino come un idiota, sono in pessime condizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro