Bluepillata dalla Cina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Il governo vuole fare dei corsi d'amore ai ragazzi single per favorire la crescita demografica 🤣. Il governo non vuole capire che investire fondi per queste pagliacciate non ha senso quando le np cinesi si fanno sfondare solo dal chad o dal cinese monetato. A questo punto avrebbe più senso un reddito di "bruttezza" che viene dato ai maschi single da più di 5 anni e che permette loro di avere più soldi ed essere più appetibile alle np

Questo accade quando vuoi negare la realtà anche quando è del tutto evidente, non serve a nulla fare corsi sull'amore. La fica della donna vibrerà sempre per colui che è più in alto nella catena LMS, evidentemente in Cina lasciano a desiderare anche in altro oltre che il cazzo piccolo. La donna può restare sola e diventare una zitella arrabbiata, ma lo diventa per scelta, per la pretenziosità, a differenza dell'uomo

I corsi andrebbero fatti alle np, e vanno a farli agli uomini HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Che mondo di merda, se il problema è che le np pretendono troppo basterebbe vietare molte pratiche che oggi sono permesse ed incentivate, le np sono il male se lasciate libere di agire indisturbate, ogni mese che passa andrà sempre peggio...

In cina poi un uomo deve accollarsi tutta la famiglia della np, tutto questo per afvere un buco da penetrare? HAHAHAHAHAHAHA
I cinesi sono stupidi ma anche loro stanno imparando, CHE SE LE INCULA LE NP Poi in cina son pieni di cope

I corsi andrebbero fatti alle np, e vanno a farli agli uomini HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Che mondo di merda, se il problema è che le np pretendono troppo basterebbe vietare molte pratiche che oggi sono permesse ed incentivate, le np sono il male se lasciate libere di agire indisturbate, ogni mese che passa andrà sempre peggio...

In cina poi un uomo deve accollarsi tutta la famiglia della np, tutto questo per afvere un buco da penetrare? HAHAHAHAHAHAHA
I cinesi sono stupidi ma anche loro stanno imparando, CHE SE LE INCULA LE NP Poi in cina son pieni di cope
Aspetta e spera.................
Dammè nelle mie zone ,ieri è morto un chad giovane ,in moto over 1,90cm ,biondo ecc..ecc...orde di donne di ogni età ,con messaggi d'amore ,cuori ecc.ecc...hanno intasato la bakeka ,proprio 2 giorni prima nelle solite modalità,sempre in moto ,in quelle zone vicine ,è morto un sottosoglia giovane ,neanche degnato di 1 commento,anche nella morte non si è uguali .........IO DI QUESTE COSE ME NE ACCORGO SUBITO,AMMè NON ME LE RACCONTANO....
Le soluzioni ,come spesso ripeto ,sono solo individuali,troppi stupidi in giro,per pensare a soluzioni collettive,ognun per se e dio per tutti.....

Aspetta e spera.................
Dammè nelle mie zone ,ieri è morto un chad giovane ,in moto over 1,90cm ,biondo ecc..ecc...orde di donne di ogni età ,con messaggi d'amore ,cuori ecc.ecc...hanno intasato la bakeka ,proprio 2 giorni prima nelle solite modalità,sempre in moto ,in quelle zone vicine ,è morto un sottosoglia giovane ,neanche degnato di 1 commento,anche nella morte non si è uguali .........IO DI QUESTE COSE ME NE ACCORGO SUBITO,AMMè NON ME LE RACCONTANO....
Le soluzioni ,come spesso ripeto ,sono solo individuali,troppi stupidi in giro,per pensare a soluzioni collettive,ognun per se e dio per tutti.....
Fai conto semplicemente che quando mi sono laureato io a stento ho preso 70 like su fb mentre i chaddini di paese prendono più di 100 like per la foto scattata la domenica quando escono in piazza.

Beh diciamo che se si estinguessero non mi dispiacerebbe piu di tanto. Diciamolo francamente,oggi se uno vuole trovare qualcuna con cui fare un figlio c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono milioni di donne del terzo mondo che questo aspettano. La verità è che noi vorremmo solo scopare gratis una diversa ogni giorno senza nessun impegno o avere la fidanzatina che ci desidera per qualche mese e poi passare alla prossima. Magari il tutto nel nostro paesello del cazzo italiota.

basta sposarsi no? basta volerlo. Uno ti dice sposati, trovati una ragazza, una scopamicizzia e tu ovviamente chiami il call center adatto che ti da quello che vuoi.
E' così ez perchè non ci ho pensato prima

In Cina hanno anche la grandi problemi. Infatti hanno bannato il femminismo. Cercano di indottrinarli ora. Molte np la dedicano la vita alla carriera e a 35 si accorgono che il tempo è scaduto e non hanno combinato nulla (stessa cosa che qui).

Quante volte l'ho notato questo!
Quando muore un belloccio, la sua bacheca Facebook è piena di poesie struggenti, ricordi, splendide frasi romantiche delle np...
Quando muore un brutto, ci sono quattro messaggi in croce da parte delle np scritti svogliatamente...
Anche quando si tratta di un morto, le femmine mostrano chiaramente la loro preferenza... Per loro la perdita di un chad (che magari se l'era montate una o due volte, tanto per farsi un giro) rappresenta un dramma... la perdita di un dispensatore del prezioso seme...
Se muore un brutto, pazienza... un "caso umano" di meno.

.
Anche quando si tratta di un morto, le femmine mostrano chiaramente la loro preferenza... Per loro la perdita di un chad (che magari se l'era montate una o due volte, tanto per farsi un giro) rappresenta un dramma... la perdita di un dispensatore del prezioso seme...
Se muore un brutto, pazienza... un "caso umano" di meno.
Al mio paese han fatto di piu: un ragazzo belloccio di 23 anni é schiattato sulla Audi perché andava troppo forte e si é spiaccicato contro un muro. La colpa é evidentemente sua, ma orde di np gli hanno tributato centinaia di messaggi di disperazione: il comune, visto che lui era un ottimo calciatore GLI HA INTITOLATO UN CAMPO DI CALCIO.
Un altro ragazzo invece é recentemente morto per una malattia degenerativa. Ovviamente zero messaggi di nessuno, tranne i parenti. Questo secondo ragazzo era brutto.

Calo demografico in Cina... Mi pare un ossimoro... Forse perché sono tutti quì 😅 li rimpatriassero tutti risolverebbero subito 👍🏻

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro