Bluepillati cappano per 30 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato

Il video è stato assalito da redpillati basati e loro sono usciti fuori di testa per questo. Tra l'altro alcune np invitate in realtà redpillano brutalmente. @account se vede questo scoppia

me lo sono visto tutto, tutti hanno detto cazzate sopratutto davide frumento il più coglione di tutti, l'unico che ha detto le cose come stanno davvero è il faraone appena è entrato e alcune cose giuste anche gianluca.

No in realtà tutti quelli che vedi sono bluepillati.
Assurdo ma come si fa ad essere bluepillati con quella faccia, con tutto il rispetto per quel tipo però io lo moggo minimo di 2 punti se non 3 e molte np mi hanno detto che sono brutto e addirittura qualcuna si è messa a ridere quando mi ha visto, non voglio immaginare tutte le crudezze che ha subito con quel viso

me lo sono visto tutto, tutti hanno detto cazzate sopratutto davide frumento il più coglione di tutti, l'unico che ha detto le cose come stanno davvero è il faraone appena è entrato e alcune cose giuste anche gianluca.
Le np invece che hanno detto di bello? Sono troppo schifato per guardare il video...

Le np invece che hanno detto di bello? Sono troppo schifato per guardare il video...
per strasabry e federica conta più il carattere e come si pongono e meno l'aspetto, mentre per gioia l'aspetto conta tantissimo, tipe come gioia bisogna evitarle come la peste

Una milf onesta almeno
Nella mia esperienza da quanto ho visto, quando dicono quelle cose che non guardano solo l'aspetto ecc... è vero, poi ovvio non è che vanno con i mega cessi o i primi che capitano devono essere un minimo attratte ma non vanno solo con i chad da 7 o 8, e poi se la vedi con un chad molto probabilmente quel ragazzo ha un bel carattere ed è un bravo ragazzo come mi è già capitato in passato di conoscere il chad di una ragazza che disse una frase simile di persona.

Però va beh parlo di quello che ho visto io e delle mie esperienze poi non so, però non capisco perchè dovrebbero mentire su una cosa del genere.

Strasabry da come parla sembra una redpillata che vuol fare finta di non esserlo.
L' unica cosa su cui sono d' accordo è il fatto che se c'hai il carattere da chaddino trovi anche se sei nella media, o poco sotto, tipo Davide.

Però ognuno hai il suo carattere, non è che puoi diventare alpha se non sei nato con quel carattere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro