Body builder si fa pestare a sangue da 2 nani albanesi

veramente ne ha steso uno, e l'altro lo ha preso alle spalle ferendolo alla testa e alla schiena.

E lo ha steso con un solo pugno, cmq ho steso un bb professionista con un solo pungo anche io, il bb è lento (lo so lo ero anche io) ha subito mancanza d'aria e nn riesce a correrti dietro.

Un albanese brillo può tranquillamente stendere un bb.

quando facevo boxe se avessi incontrato il me di 10 anni dopo palestrato lo avrei pestato senza problemi. Certo è che se ti fai colpire o afferrare da uno che ha forza sei finito...

veramente ne ha steso uno, e l'altro lo ha preso alle spalle ferendolo alla testa e alla schiena.

E lo ha steso con un solo pugno, cmq ho steso un bb professionista con un solo pungo anche io, il bb è lento (lo so lo ero anche io) ha subito mancanza d'aria e nn riesce a correrti dietro.

Un albanese brillo può tranquillamente stendere un bb.

quando facevo boxe se avessi incontrato il me di 10 anni dopo palestrato lo avrei pestato senza problemi. Certo è che se ti fai colpire o afferrare da uno che ha forza sei finito...
La gente scambia l'essere grossi con il saper picchiare!!

difatti chi pratica arti marziali ad alti livelli metterebbe a stendere facilmente uno grosso ma che mena alla cazzo..
ripeto sono stato 115 kg di muscoli, e le avrei prese facilmete da un che fa boxe mma ecc da giovane facevo boxe ho messo a dormire tantissima gente il doppio di me di grandezza ero un secco veloce e letale.

Quando pesavo 115 kg avevo il fiatone pure per fare le scale... nn tornerò mai più così grande ma un pò di fisico lo rimetterò

Indietro