NoAttrazione
Member
Come da titolo. A meno di 45 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come da titolo. A meno di 45 anni.
Ti sei salvato in extremis amico mio, stavo per polverizzarti, te quanto hai precisamente di BC, occhio che sei ancora a rischio...No, non sono io. Il mio è più basso.
Ma un ragazzo che conosco si è forse di più, Chad vero.
@Max Power @CrudistaCarnivoro pareri?Un pò attraente certamente lo è, ha qualcosa che piace o può piacere, se non a tutte, ad un pò di donne. Certamente influiscono la fortuna, il trovare i contesti giusti.
Sicuramente, ma qui nel forum e fuori del forum ci sono persone che non hanno combinato nulla neppure con brutte, con nerd o con disadattate.Bc 45 anche di free, ma non necessariamente di belle fighe o donne stabili di testa, non indica nulla
Sai da ragazzo quanti ne ho visti che le puntavano a destra e sinistra?
Scopare bene e scopare sono due cose diverse
Gionny Losco, l'amico di DrGaussx ha un BC di 40Dipende dal livello estetico delle tipe che ha scopato, se ha scopato solo np dal 6.5 in su allora si
Fa video anche lui? Se è si metti un video che lo voglio vedereGionny Losco, l'amico di DrGaussx ha un BC di 40
Avevo visto una diretta di come rimorchiava una figa in video chat. Non l'ha registrata purtroppo. Molto crudo, ho capito che non sono in grado di competere con nessuno.Fa video anche lui? Se è si metti un video che lo voglio vedere
I think It must be personality
Mi spiace ma preferisco il silenzio stampa