NoAttrazione
Member
Cioè?vuol dire solo che la tua anima è scaricata giù per il cesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè?vuol dire solo che la tua anima è scaricata giù per il cesso
No, finita per lui.Come da titolo. A meno di 45 anni.
Qualsiasi cesso di merda che non sia timido, che abbia qualche giro sociale ( ma non necessariamente... ) può scoparsi tutte le cesse del mondo...quindi figuriamoci se non si possa arrivare a 45 cesse, con un pò di impegno e dedizione....se uno si è fatto 3/4 cesse nella vita vuol dire anche che se ne poteva fare 300/400 tutte di quel livello, non conta nulla.
Non sai cosa dici... Io sono un cesso e so benissimo come funziona il gioco... Le donne le rifiuto purePosa il fiasco, un cesso le cesse se le deve sudare perché sono sue pariestetiche, a me non hanno mai cagato né wallate, né cesse, niente di niente, col cazzo che potrei scoparmene una 50ina, sarebbe già un miracolo che una 4 mi prendesse in considerazione. Sono i belli che ipogamando possono giocare facile e avere un body count di quella portata.
Mmmm ho dei forti dubbi, a meno che tu non parli di qualcuno che ha vissuto a Londra negli anni 90/2000Il body count da solo non vuol dire nulla, bisogna vedere cosa uno si è scopato.
Qualsiasi cesso di merda che non sia timido, che abbia qualche giro sociale ( ma non necessariamente... ) può scoparsi tutte le cesse del mondo...quindi figuriamoci se non si possa arrivare a 45 cesse, con un pò di impegno e dedizione....se uno si è fatto 3/4 cesse nella vita vuol dire anche che se ne poteva fare 300/400 tutte di quel livello, non conta nulla.
Quello che conta è il livello di chi ti fai...è li che cambiano le cose.....se uno ha un body count e si è fatto 45 tipe tra il 5 e il 6.5/7 allora SI, è attraente....se ti sei fatto 45 bidoni può anche voler dire che una 6 non te la farai MAI
Non sai cosa dici... Io sono un cesso e so benissimo come funziona il gioco... Le donne le rifiuto pure
Non sai cosa dici... Io sono un cesso e so benissimo come funziona il gioco... Le donne le rifiuto pure
il gioco funziona che se sei brutto, ma questo è il solo problema che hai, di donne te ne scopi....però di bassissimo livello ( come il tuo o anche sotto al tuo, cioè le 2, le 3, le 4, le 4.5.... )...però non sali di livello perchè le donne ti mettono in quella fascia li e li rimani....io a 45 anni ancora rifiuto donne ( cesse eh ) e ne ho sempre rifiutate perchè mi facevano schifo ( cesse da 2, da 3, da 3.5 )...se provavo ad alzare il tiro venivo subito riposizionato nella mia infima fascia di appartenenza ( sono 1.70 )...e quello che conta non è il numero di donne che ti fai....se hai tempo e hai voglia di perderci tempo con i mezzi che ci sono oggi farsi un bidone dell'umido ogni settimana non ci vuole molto....però non provare a farla fuori dal vaso perchè sennò ti legnanoSpiegaci pure come funziona il gioco.
Il concetto è che le donne che puoi farti sono quelle dentro al livello della fascia in cui la vita ti ha messo, sempre se non sei un disagiato per altri motivi. All'interno di quella fascia non esiste un limite numerico ( se non dato da limiti spazio-temporali o economici ) e pertanto il numero non dice granchè del tuo valore e di quanto sei attraente.
Se invece ci fai stabilmente le 6, e te ne sai fatto anche poche nella vita ( perchè magari non ti sei impegnato o sei uscito poco ) allora probabilmente anzi sicuramente sei attraente.
no, non ha sensomi valuteresti?
Il nuovo Porfo90Le donne le rifiuto pure
Le cesse da 3Il nuovo Porfo90
Infatti, un conto è farsi la teen carina alle prime esperienze e un conto è farsi una 40 enne cessa che ha preso già altri 50 cazzi.Che poi oltre alla qualità rispetto alla quantità vale anche nel periodo che te le fai, migliore da adolescente un po' meno dai 19 ai 20, buono tra i 30 e i 40, poi in calo fino alla indecenza della vecchiaia.