Body count femminile medio italico

Qualche calcolo iniziando dai 14 anni di una 5 e dal mese di gennaio. A 14 primo amplesso con chaddino con macchinetta o motorino e relativa delusione percepita per essere stata trattata come una pezza da piedi. Nei mesi successivi per ripicca si concede agli amici bellocci (social circle) del chaddino quindi in totale 3-4 che se la ripassano. Arriviamo all'estate in cui fa fuitina in vacanza lontano dagli occhi dei genitori con il bagnino della spiaggia e con il cameriere dell'hotel. A settembre si torna a scuola e sente le storie delle amiche su Marco 5C che se le è scopate tutte, quindi per seguire le giuste tradizioni e costumi del luogo, lo contatta tramite WhatsApp con foto tette tattiche come biglietto da visita per proseguire la conoscenza. Dopo una settimana ed una scatola di preservativi utilizzata il copione dello sciacquone si ripresenta e tanti saluti. Per consolazione, si fa trascinare dalle amiche in serate in disco nel sabato e per rattoppare il cuoricino spezzato utilizza sperma di bellocci come Bostik, un sabato si ed uno no, per un paio di mesi. A novembre non si scopa perché è il mese di rispetto per i morti e c'è la no nut. Arriviamo a dicembre, tempo di vacanze, viene contattata da Ricky il figlio (di puttana) del cardiologo più famoso della città (per le visite a nero) che la timbra nel suo chalet di montagna il giorno dell'Immacolata concezione, per poi riportarla a casa in tempo per l'inizio della scuola (l'educazione è importante per costruirsi un futuro). Ghosting per qualche giorno e The end definitivo appena vede il cuoricino riccardino sulle storie di Instagram mentre si sta limonando l'amica Ivana nel suv del medico del cuore. Dopo aver passato le festività natalizie con padre cuck che le regala una minicar per tirarla su dal cattivo umore che lui attribuisce alle difficoltà scolastiche e madre che la iscrive nella stessa palestra dove lavora Thiago, il suo personal trainer di fiducia, all'improvviso riceve l'invito dalle amiche a partecipare alla festa di fine anno in villa, con ragazzi ed amici selezionati da tutta la regione tramite passaparola e likes e storie e reels ed altre parole di cui ignoro l'esistenza che portano roba buona ed un po' di alcol per innaffiare le pietanze. Il giorno dopo...la ragazza compie 15 anni, e l'uroboro compirà il suo dovere.
Fate voi il conto, a matematica ero scarso ed ho perso le speranze.

Io ho una sorella poco più piccola con cui ho un rapporto decente, io sono un 4.5 e lei un 7.5 o addirittura 8 (la natura è stata crudele). Mi ha raccontato alcune sue esperienze ed è stata con circa 9 ragazzi tra cui il nostro vicino di casa, il suo tatuatore e altri chad con cui si vedeva. L'amica di mia sorella che bazzica spesso a casa nostra ha 19 anni e un bc superiore a 80 probabilmente con tanto di orge e thrsm. E viviamo in una città abbastanza piccola.

Una compagna di università valutabile sul 5 mi aveva confidato che aveva scopato con 10 ragazzi diversi partendo dai 14 anni

Tra i 13 e 15 perdono la verginità.
A 18 arrivano in doppia cifra.
A 20 hanno il culo così spanato che non devono nemmeno spingere per fare la :poop:
A 25 vanno per i 30-50 cazzipresi e varie malattie tra cui candida e HPV.
A 30 sono prossime alla tripla cifra.
A 35 c'è il bivio: alcune, dopo aver "fatto esperienza e visto il mondo" cercano il betacucco che gli regala la famigliola per fare stare zitti mamma e papà (se siete un minimo svegli, sapete come finisce), altre continuano il cazzosello tra Tinder, Instagram e altre app fino a..boh! Staremo a vedere, le millenials sono le apripista di questo nuovo trend, vedremo in che condizioni raggiungeranno i 40 e i 50 anni.

PS: per i nostri amici decerebrati che ci osservano, no, non temiamo il confronto con nessuno, e non temiamo nemmeno la tonnah intelligente, libera e emancipata!! E' che le percentuali di naufragio di un matrimonio aumentano proporzionalmente al numero di partners prematrimoniali avuti da lei. In altre parole, più cazzi hai preso prima di sposarti, più è difficile che da sposata tu riesca a tenere le gambe chiuse. Per lo stesso motivo per cui è più facile che si faccia di cocaina un tizio con un passato da cocainomane, piuttosto che chi la cocaina non l'ha mai vista in vita sua. Easy!
Per lo stesso motivo per cui tutte le mie conoscenti che nei loro 20 anni troieggiavano come se non ci fosse un domani, continuano a troieggiare e infilarsi nei letti di sconosciuti anche oggi che hanno 40 anni e sono sposate.

wolfinger-sex-partners-divorce-figure-1-1.png

Quindi i microcefali siete voi.

maina.jpg

Dall'articolo:

Questo nel 2010: chissà quante spose nel 2025 arrivano vergini al matrimonio🤡🤡🤡
Devo dire che quel grafico non indica nulla.
Praticamente le probabilità di divorzio tra chi ha avuto 2 partners e chi ne ha avuti più di 10 cambiano di massimo 5%? in alcuni casi addirittura diminuiscono? O non ho capito io?

Io credo che nella media una np abbia parlando per le quasi 30 enni di oggi 20-50 partner.

Il problema è che poi superato un certo numero le np cambiano di testa, questo numero nn lo conosco, ma direi che bastano numeri bassi, una che ha avuto 20 partner medio seri, quindi con più rapporti e frequentazione è una red flag ormai per farci una vita insieme.

La mia che ho adesso dichiara meno di 10 uomini in tutta la vita, io gli credo ZERO , ed infatti è strana... ha attacchi di rabbia e odia i maschi prima di stare con me era ossessionata da un pompiere che ancora preferisce a me ( lo so senza che spiego perche) ma lui la usata solo come sborratoio.

Se poi osi dire che starci insieme ti farebbe schifo, le femministe ti dicono "hai paura del confronto!!"

Eh no, semplicemente sono schifato da tutta la sborra che hanno preso nella loro breve esistenza

Meglio soli

Se una lo fa per amore il BC non aumenta secondo me. Contano solo le scopate senza sentimento. Io ho quasi 0 di BC in questo senso, ho quasi sempre fatto l'amore e quasi mai scopato...
P.S. In questo thread la paura della donna fiera ed orgogliosa esce da tutti i post. Volete solo femmine sottomesse, delle amebe senza cervello, ma per questo è l'epoca sbagliata!

Se una lo fa per amore il BC non aumenta secondo me. Contano solo le scopate senza sentimento. Io ho quasi 0 di BC in questo senso, ho quasi sempre fatto l'amore e quasi mai scopato...
P.S. In questo thread la paura della donna fiera ed orgogliosa esce da tutti i post. Volete solo femmine sottomesse, delle amebe senza cervello, ma per questo è l'epoca sbagliata!
@Venutacob2vu lol

e il "quasi" fa molta molta differenza

Non è paura, è invidia verso la condizione privilegiata delle donne moderne che fanno il bello e il cattivo tempo con gli uomini, mentre le loro controparti maschili subiscono inermi la cosa.

Impossibile dirlo, ce ne sono alcune che a 25 anni sono sopra i 20 ma anche quelle che ne hanno avuti 2-3 e i numeri non sono chiarissimi.
Dovessi azzardare una stima direi IN MEDIA
20 anni: 5
30 anni: 10 scarso
40 anni: poco più di 10
Questa mi sembra una stima più realistica...

In base alle vostre conoscenze o ai racconti delle vostre amiche, quanto credete sia il body count medio di una donna nei suoi primi, diciamo, 30 anni di vita?
Io so tra i 10 e i 20 con fluttuazioni variabili per ovvie differenziazioni soggettive, che non sono pochi contando che l uomo medio normie a trent anni è andato più o meno con tre tipe
Allora mie osservazioni da anziano, tra i 16 e i 20 anni mediamente 5, tra i 20 e 30 ne hanno fatti mediamente 15, 30 e 40 uguale, tra 40 e 50 se single o divorziate 20+ tra 50 e 60 15 fatti.
Se sposate mediamente 5 amanti tra i 26 ai 60 anni, poi ci sono quelle che istruttori di palestra e bagnini se le fanno tutti o anche capoufficio per lavorare poco e privilegi sottobanco

Back