preferisco rimanere incel che essere un fallito pezzo di merda. Piuttosto che accontentarmi di una plurisborrata solo perchè non ho altre scelte valide, preferisco l'eterna solitudine. Non accontentatevi di così poco ragazzi, siamo migliori di questo.
Per plurisborrata intendo bc>4/5 dove la donna diventa impraticabile e tu verrai percepito sempre come uno dei tanti, come diceva qualcuno sopra, valida solo per una scopata e via, ma sconsigliata comunque per possibilità di beccarsi malattie. Io sinceramente non voglio costantemente vivere all'ombra di qualcun altro.
Questo ragionamento alla tua età ci sta. Quando si ha la mia età invece diventa un pò campato in aria.
Da una certà età, una tipa vergine o è asessuale, orientamento rispettabilissimo, ne ho conosciute e sono persone serene, in gamba, validissime; nel caso non siano asessuali sono persone difficilissime, esaurite, complicate e pure pretenziose, molto pretenziose. Quindi da una certa età è decisamente meglio che una donna abbia un pò di esperienza, non parlo ovviamente di BC stellari tipo 200, sia chiaro.
Il fatto che alla tua età trovi una ragazza vergine come te sicuramente ti farà sentire a tuo agio, comprensibilmente, tuttavia non è garanzia che la cosa duri tutta la vita: ad ale90, un ragazzo di 33 anni che a volte scrive qui, si era messo alla tua età con una ragazza, questa era vergine, poi come si sono sposati, meno di 2 anni, a lei è venuta la crisi esistenziale e l' ha piantato, per uno che sarebbe stato a pieno titolo membro di questo forum brutto e senza lavoro, ma con molte affinità ed interessi con lei (qui hanno prevalso le affinità e le passioni in comune).
Ed il fatto che una ragazza sia vergine non vuol dire sempre che sia una brava persona: io ebbi un' amica che perse la verginità a quasi 26 anni, e ci frequentavamo da quando aveva appena 21 anni: una esaurita rompiscatole, manipolatrice, scroccona, manesca, prepotente. Esteticamente una 3.5. Poi alla fine scopri che la verginità la voleva perdere con i chad monetati con molta esperienza, sennò i suoi complessi di inferiorità la schiacciavano, ed infatti la perse in tarda età (per una ragazza), quasi 26 anni, con chad monetati che escono molto.